Portale Fenditura Permafrost

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da White§Dragon, il 24 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve ,
    Ho cercato sul forum e non ho trovato risposta
    Se qualcuno mi può delucidare ne sarei grato
    Ho creato una CPU subglaciale
    Non trovo la CPU da nessuna parte
    1 domanda : dove la trovo ? ammesso che si trovi
    come si usa ?
    2 dove viene posizionato il portale ?
    Grazie per le risposte

2. Ciao, forse non hai ancora ritirato la cpu costruita, comunque il portale lo puoi trovare in mappa base x-1 una volta attivato.

3. lupo56

lupo56 User

ho creatola cpu per aprire il portale sono andato in 2-1 ho cliccato sulla cpu.
    la cpu e sparita e il portale non si è aperto...ditemi voi...

4. lupo56

lupo56 User

do sta sto portale ..come devo fare ora ?
    a sentito di gente che lo sta facendo..ma dov'è? in 2-4 non c'è ..perlomeno a me..in 2-1 neanche

5. Grazie , Avevo letto le spiegazioni
    avevo ritirato la CPU
    ma nell'angar non la vedevo
    Trovata ! una volta loggata la nave e controllato nella sezione CPU ho trovato la subglaciale
    cliccandoci sopra è apparso il portale in X.1
    Grazie per il supporto
    Volendo si può chiudere

6. Salve White§Dragon,

come hai potuto constatare la CPU si posiziona nella barra rapida. (ripeto per chi nelle prossime ore leggerà questo post).

@lupo56 , se effettivamente hai utilizzato la CPU ( ti invito a controllare bene ) e non è apparso il portale, contatta il Support per un controllo.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.