Portale Ghiaccio.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da M12041971A, il 10 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. M12041971A

M12041971A User

Salve volevo sapere se l'icona che compare in basso che riporta portale di ghiaccio quantità 0 si riferiva all'evento che c'è già stato? Grazie.

2. non ho capito in quale finestra/schermata compare questa icona, puoi spiegarti meglio?

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao M12041971A
    non sono ancora entrato in mappa, ma posso dirti (quasi con certezza) che il "portale ghiacchio" si potrà vincere raccogliendo le box dell'evento hitak (o almeno così mi era parso di leggere quando c'è stata la "falsa parternza" dell'evento).
    Buon proseguimento.

A Rib_Chief piace questo elemento.
  4. Infestato

Infestato User

cattivone vorrei piu info su questo portale ghiaccio come funziona e come si ottiene e sopratutto i premi che da,

grazie in anticipo:)

5. Cattivone

Cattivone User

Purtroppo non sono riuscito a fare lo screenshot della descrizione (sommaria) dell'evento quando è apparso giorni fa nella home di DO, ma sembrerebbe che ci siano stati dei problemi (quando mai :rolleyes: ) per il lancio dell'evento programmato per il 10 gennaio.
    Da quanto si legge nel forum inglese (notizie non ufficiali e pertanto non confermate), l'evento Hitach Frost dovrebbe essere inserito in mappa il 18 ...
    Per le ricompense e il funzionamento del "Portale di Ghiaccio" non saprei :(

6. M12041971A

M12041971A User

Grazie Cattivone.

A Cattivone piace questo elemento.
  7. Infestato

Infestato User

grazie cattivone :)

A Cattivone piace questo elemento.
  8. mi sorge una domanda.... ma il server test a cosa server :D?? Visto che l'evento ha avuto problemi... perche' non lo testano li???? o_O

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.