Portale Hades in ritardo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ***POLIZIA***[VEGA], il 12 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. non ho ricevuto nessun codice anniversario, devo contattare il support?
     
  2. marco1097

    marco1097 User

    prova a controllare nella casella spam e nel cestino della posta elettronica
     
  3. niente in ricevute e in spam o in cancellate, e nessun moderatore che risponde, cosa devo fare? scrivere al support?
     
  4. Credo che il codice bonus per un portale hades completo gratuito sia stato inviato agli indirizzi email collegati ad account senza ban in passato per qualsiasi motivo... a me è arrivata, e in ogni caso come hanno già detto, prova a controllare la cartella spam (molte volte messaggi considerati dal computer fastidiosi vengono inseriti li). Spero di essere stato d' aiuto
     
  5. Anche a me non è arrivata. Non sono mai stato bannato, non c'è ne in spam ne in eliminate...
     
  6. Se non vi è arrivata è perchè non avete dato il permesso di farvi inviare delle newsletters tramite mail, di conseguenza il codice non vi arriva. Ormai penso che sia troppo tardi per richiedere un nuovo codice.. :confused:
     
  7. Nella home, cliccando su Account(rotellina in alto a destra) apre una schermata per cambiare i dati, nella parte sinistra puoi selezionare le newsletter, controlla se sono attive, altrimenti attivale.Ricorda di controllare anche la casella spam della email
     
    Ultima modifica: 13 dicembre 2013
  8. Ho controllato ed erano attive, ho provato ad attivarle di nuovo dopo averle disattivate, ho scritto al support... vediamo!
     
  9. Jock considera il fatto che ormai è tardi, però vabbe se riparano a sta cosa che è successa anche ad altri player meglio ancora !! :)
     
  10. Controlla meglio anche nella cartella spam o vedi se l'email di darkorbit combacia con la tua con cui sei entrato all'accesso
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.