Annuncio Portale Halloween

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *Battl€$tar*Galatica, il 20 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve,
    Vorrei avvertire i mod che nel portale del evento i npc che vengono implosi con il kamikaze non danno la ricompensa.Io il promo portale ho perso tutti i uberSibelon e uberKristallini (sicuro al 100%),poi e sicuro che anche qualche altro npc non mi abbia dato la ricompensa.
    La stessa cosa anche con i desing UAV. Dovrei avere 3 desing demon invece ne ho uno solo.Cioè mi sono stati datti 3 desing e invece di averne 3 ne ho solo uno.

Quindi con questo chiedo se e possibile avvisare i signori dei piani alti,e quindi possibilmente aggiustare questo vecchio bug.

Ultima modifica: 20 ottobre 2015
  2. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao *Battl€$tar*Galatica,

per il problema degli alieni che non danno ricompensa ti invito a leggere la sezione annunci tecnici, mentre per quanto riguarda il problema dei design mancanti ti invito a contattare il support.

Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.