Portale Hard e quest in 3.3

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da )»-§òηîç-§ђё-«(WWF, il 25 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao,
    ho un paio di problemi freschi freschi di oggi:
    - il portale hard non mi appare: ho accettato la quest ed ho già completato da un paio di giorni quello heasy regolarmente;
    - non riesco ad accettare una quest evento da svolgere in 3.3, nonostante il tasto verde sia presente e lo slot disponibile.
    Mi pareva di aver letto che i bug erano stati risolti, succede ad altri??? cosa devo fare per risolvere??
    Grazie!!

Server Ita1

2. Genesis66

Genesis66 User

Stesso problema non appaiono neanche a me i portali in x-4 ne hard ne easy ho provato ad attivare le due quest ma niente siamo quasi alla fine dell'evento non vorrei restare senza farli grazie. Chiaro che scrivo al support ma visto le feste spero che si applichino per risolverlo il problema non sarebbe giusto non poterli fare in 4 anni sarebbe la prima volta a restare a bocca asciutta visto anche la ricompensa in missili R-IC3 non reperibili altrimenti

Ultima modifica: 25 dicembre 2016
  3. abraxas

abraxas User

Anche io non posso fare il portale perché non ci sta piu la porta in x-4

4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao )»-§òηîç-§ђё-«(WWF,
    ti invito a contattare il Support (trovi il link nella mia firma) allegando questo thread e descrivendo dettagliatamente l'accaduto.

Buon Game. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.