Portale Invernale 2018

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da White§Dragon, il 5 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno
    Ho aspettato un paio di giorni prima di aprire una nuova discussione.
    Pensando che , come anno scorso , chi aveva fatto (anno prima) il portale non riusciva a rientrare.
    Quest'anno pur non avendolo ancora fatto , si vede il portale a centro mappa X4 ma non si entra
    come si si fosse già concluso.
    Questo accade sia per il mio account che per altri miei amici che mi hanno detto che sono nella solita situazione.
    Ho cercato nel forum per vedere se era gia stato trattato argomento .... non sono riuscito a trovare un altra discussione.
    Posso avere info ?
    Grazie
    Buon Game

2. Come ogni anno il portale compare il primo giorno dell’evento, ma potrai accedervi solo dall’11 dicembre.

3. Grazie
    Non ricordavo

Mi permetto di insistere , oggi è 11 di Dicembre ma ancora non entro nel portale .
    C'è qualche altro gamer che si trova nella mia situazione ?
    altrimenti apro una richiesta al Support
    Grazie

Ultima modifica di moderatore: 11 dicembre 2018
  4. lockhar

lockhar User

Strano, io non l'ho ancora fatto perché sto approfittando della moltitudine di ice meteoroid, ma ho letto in chat di gente che aveva già finito sia l'easy sia l'hard. Hai accettato la missione "Si rompono le catene"? Devi accettarla per poter entrare nel portale Skoll.

5. Chiedo Venia .... gioco dal 2008 ... ma si vede che 10 anni non mi sono bastati !!!
    Va attivato dalle quest speciali !!! mannaggia mi ero dimenticato !! (ancora)
    Auguro a tutti un Sereno Natale
    PS: Per me si può chiudere

A -piccadilly- piace questo elemento.
  6. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao White§Dragon,
    sono felice che tu abbia trovato la risposta che cercavi.

Procedo con la chiusura del thread, come richiesto.
    L'augurio di passare un sereno natale con la famiglia è reciproco. :)

A 777ak10 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.