Event Portale inverno 2014

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da TheOracle, il 11 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TheOracle

TheOracle User

riguardo il portale speciale invernale di quest'anno...

per accedrvi (facile/difficile) bisogna accettare la relativa quest

si può accettare/svolgere una sola quest speciale (invernale alla volta)

se si deselezionasse la quest inerente il portale per farne un'altra (quindi, si preclude l'accesso al portale in corso di svolgimento), le ondate del portale si resettano o meno? (ovvero sia, il portale ricomincia dall'inizio, o si rientra allo stesso punto in cui lo si era lasciato -previa una nuova selezione della quest relativa per poterci rientrare-)

2. Cattivone

Cattivone User

Buongiorno eminente Oracolo
    Ottima domanda, molto interessante per chi volesse approfittare di fare portali a gogò per accapparrarsi uri, exp, onore ecc. dagli alieni ripetendo all'infinito i portali anniversario... Se fosse come prospetti tu basterebbe arrivare allo skoll e annullare il portale per poi riniziare dagli icy (ricordiamo delle 20 vite a disposizione).
    Spero vivamente che non si possa annullare un portale mentre si è già iniziato e, in ultima analisi, se si potesse annullare, spero che gli alieni killati nel portale non ricompaioìano una volta annullato il portale.
    Buon multi-portale a tutti

A benny piace questo elemento.
  3. TheOracle

TheOracle User

veramente, era solo per sapere se potevo annullare tranquillamente la quest del portale per dedicarmi alle quest degli icy/ice meteorid :) (ma come corollario, la tua ipotesi sarebbe anche gustosa :D), o a quelle future, senza dover rimanere "bloccato" per forza sul gate

mi era venuto il dubbio che si dovesse fare "tutto in una botta" dato che c'è di mezzo la quest; poi, fatta la prima ondata, quando son comparsi i due portali al centro mappa, ho tirato un sospiro di sollievo :)

ps: spero pure io che l'annullamento della quest non comporti un reset delle ondate degli alieni

4. TheOracle

TheOracle User

potete chiudere la discussione: la risposta l'ho avuta col metodo "sperimentale" :p :D

5. Salve TheOracle,

come richiesto provvedo alla chiusura del Thread.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.