Portale inverno Skoll

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -_Vincent_-, il 11 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Desko

Desko User

almeno 1h e 30

2. F1NALE

F1NALE User

Solo con l'abilità Venom che ricarica ogni 20 minuti almeno 1,30h?
    Pensavo molto di più e sono stupito.
    Grazie.

3. zioturi

zioturi User

salve buone feste a tutti.io ho tirato 4 abilità venom piu il danno che ho pututo fare in quei 20 sec dove lo skoll non spara,facendo poi gli icy a x1 avevo il tempo esatto per ricaricare abilità.(1:30 ora circa,non ricordo valori scudo skoll).

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao F1NALE
    Ma perchè vuoi fare lo Skoll solo con l'abilità Venom?
    Tra l'altro, se avessi letto il post sopra al tuo (il mio;)) avresti capito che l'abilità fa uscire gli Icy .....
    Tu sei messo meglio di me: io non ho zeus e ho solo 3 lf4 (ampliati al 7).
    Lo Skoll (nel portale difficile) ha, se ricordo bene 3,5 milioni di scudo/hit.
    Buon proseguimento.

5. fatto tutto il portale difficile con 1x missili a crediti e kami del pet. perchè sprecare munizioni preziose? ho usato la solace e mai usato l'abilità.. basta capire il modo giusto ed è una passeggiata, ci vuole solo un po' di tempo.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.