Portale Kappa e Epsilon - LF 4

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da M12041971A, il 24 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. M12041971A

M12041971A User

Buongiorno secondo voi quante probabilità ho di agiudicarmi gli LF 4 sui i due portali? Le probabilità si equivalgono secondo voi? Ho già fatto 5 portali Epsilon ma niente LF 4 :(....

2. Infestato

Infestato User

fai il kappa paga di piu e puoi trovare le hercules

3. premetto che ho fatto tanti Epsilon ma non ho mai e dico mai ricevuto un LF4. Come di cono gli altri conviene fare il portale hercules in quanto molto più vantaggioso

4. Infestato

Infestato User

altrimenti fai uri e compra le chiavi con le chiavi trovi lf4 piu facilmente e puoi trovare anche desing goly

5. M12041971A

M12041971A User

Premesso che ho full Herculess e sò già che il Kappa rende di più,la mia domanda e specifica secondo voi (chi da anni gioca) dove e più probabile aggiudicarmi gli LF 4....i box con chiavi verde,rosse e blu chi più ne ha più ne metta:p si ha basse probabilità di trovare gli LF 4.

6. io ti direi di fare K, con le chiavi ne ho trovati ben pochi di LF4

7. Forzieri rossi, 30 chiavi, 12 LF-4

8. benny

benny User

dai non ci credo...

A ÊŁ√łŞ95 piace questo elemento.
  9. ..io fossi in voi non andrei a spendere in forzieri rossi e blu:
    "Una rondine non fa Primavera."
    Dedicatevi al kappa ed allo zeus e chi si è visto si è visto.

10. forzieri verdi, se becchi la giornata giusta ne fai parecchi

11. impossibile :D

12. dovresti avere 25% di possibilità per entrambi i gate, quindi io farei kappa visto che da anche l'hercules

13. M12041971A

M12041971A User

Grazie x le risposte. Si può chiudere il post.

14. Salve M12041971A,

come richiesto provvedo alla chiusura del Thread.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.