PORTALE KAPPA

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ***THE-DEVIL***, il 19 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, ma è possibile che è il secondo kappa che non mi da niente di fila o è qualche bug ?

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao ***THE-DEVIL***
    spero che almeno le ricompense "normali" (o doppie se lo fai durante l'evento "doppie ricompense") tu le riceva.
    Se così non fosse devi rivolgerti al support (nella mia firma trovi la guida su come contattare il support).
    Se, come presumo, tu ti riferisci alle "ricompense extra"
    anche se può sembrare strano, non è detto che per forza si debbano ricevere: è solamente una questione di algoritmi (o di fortuna, se preferisci, ma tenendo ben presente che la fortuna in un programma è solo una variabile)
    Personalmente ho preso solo un potenziamento multi.
    Buon proseguimento.

3. per quanto riguarda le ricompense normali , mi sono state accreditate in numero normale e non doppio come ad esempio le x4 .

4. Cattivone

Cattivone User

E, di grazia, dove è scritto che le x4 vengano accreditate doppie?
    Di seguito è riportato l'elenco delle ricompense "normali"
    Per l'elenco delle ricompense "doppie" prova a cercare tra le FAQ e se trovassi discrepanze tra quanto riportato e quanto da te ricevuto
    Eventualmente puoi fare riferimento al post da te aperto se optassi di rivolgerti al support.
    Buon proseguimento

Ultima modifica: 19 febbraio 2017
  5. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao ***THE-DEVIL***,
    le munizioni UCB-100 NON vengono raddoppiate durante l'evento.
    Per quanto riguarda le ricompense a probabilità, non sempre si ricevono. :)

All'aumentare dei portali fatti non aumentano le probabilità di ricevere un determinato oggetto. Ogni volta che chiudi un portale hai la medesima probabilità del precedente. ;)

Buona giornata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.