portale kappa

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Kromarty, il 23 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kromarty

Kromarty User

BASTAAA"" E un ladrocinio vero e proiprio con 210 tirir al galaxi nemmeno un componente! ogni volta che il moltiplicatore arriva su il x6 ricevo sempre e solo munizioni 5 volte di seguito sab e mcb25 avro tirato tra uridium e palladium quasi 700 mila , quanto devo ancora spendere per chiudere un portale di M.... fatew una segnalazione qui qualcosa non va mi puzza di ladrocinio .
    sono fermo a 113/120 da 10 giorni raccolgo e tiro uri ma e come se si fosse bloccato impallato bhoo non e normale per nulla

2. Se hai dubbi devi contattare tu il SUPPORT, qui si può fare ben poco.

3. Capita anche a me sopratutto quando mi mancano pochi pezzi per aprire il portale:( pero poi dopo aver fatto un 400-500 tiri mi si completa, irmai e tutta una questione di casualita anche qui

4. non devi usare il moltiplicatore con il x6 ma con x2 massimo x3 ...

5. Salve Kromarty,

per prima cosa ti invito a moderare i termini, in seconda cosa ti informo che non è possibile pronosticare quanti altri lanci al galaxy ci servano per aprire il tuo portale, o addirittura lamentarsi qui non ti farà aumentare le probabilità che nei prossimi lanci tu trovi i pezzi mancanti.
    Come appena detto è tutta questione di fortuna.
    Provvedo a chiudere.

Buona Giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.