portale kappa

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da benny, il 26 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. benny

benny User

salve a tutti
    mi sto apprestando a fare il portale kappa
    gia piazzato in base
    è il primo che faccio in assoluto
    quindi vorrei consigli su come affrontarlo
    il mio equipaggiamento :
    aegeis con design veteran
    goliath con design veteran enforce bastion
    tutte le uav a liv 16
    apis e zeus
    full havock
    12 lf4
    formazioni uav: diamante(che vorrei evitare di usare), pipistrello, rombo
    kamikaze liv3 premium
    qualsiasi buon consiglio è gradito
    grazie a chi mi rispondera

Ultima modifica: 26 novembre 2014
  2. A parer mio non avrai nessuna difficolta ad affrontarlo, io il mio primo kappa l ho fatto con goliath full a vecchia maniera, cio vuol dire nessuna iris ampliata, e solo lf3 :)

Buona fortuna per il gate :)

A benny piace questo elemento.
  3. Riesci a completare tranquillamente il portale, il kappa non è difficile è solo noioso.
    Buona fortuna per le hercules =)

A †ĐΣΛTĦ†LΣGIØИ† e benny piace questo elemento.
  4. Salve benny,

sposto la discussione nella sezione più idonea.

Buon Game.

5. benny

benny User

portale k finito
    per la cronaca non mi ha dato niente, ne lf4 ne hercules ne potenziamento o_O
    una domanda: mi sono torvato in difficoltà col boss kucurbium e la century, ho dovuto usare x4ed allora li ho finiti subito, ma provando a tirarli di x1(7500 di danno) proprrio non ce la facevo, sbaglio io qualcosa?

Ultima modifica: 27 novembre 2014
  6. Di x1 non ho mai provato, ma di x2 so che ce la fai tranquillamente, al limite con la formazione ragno semplifichi ancora di piu

7. Ovviamente no ...non puoi sparargli da lontano per non farti colpire buggandoli quindi devi essere uppato a seprom se riesci ed usare almeno le x2 ,un po di sab, scappare e ricaricare spesso....Io faccio con la venom il portale tranquillo ed al boss cucurbium bastano pochissimi colpi e l'abilità aspettando che muoia da solo,la centuri con sab e x4 per far prima.
    P.S.
    Per la cronaca full hercules con 68 K mettiti l'anima in pace che ne devi fare tanti se hai sfortuna e di media sei sui 40-50.

A benny piace questo elemento.
  8. benny

benny User

grazie mille a chi è intervenuto
    si può chiudere

9. Salve,

Come richiesto provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.