Feedback PORTALE kappa

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »♠«★Jдcќ●Ðαиiεls★»♠«, il 6 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ho fatto 7 volte di fila la portale kappa , ogni portale ho ricevuto sollo la ricopensa della portale niente LF-4 no hercules non e normale .vabbe 3 volte o 4 ma 7, che noia , ma che e qualche difetto nella kappa .

2. Potresti chiedere al support una mano per fare un controllo dell'account, cmq io 5 volte di fila ho trovato lf4, il concetto è lo stesso.
    è semplicemente normale in questo genere di portali, sei stato solo molto sfortunato :D

3. abituati
    purtroppo
    16 kappa fatti 1 hercules, 1 lf4 e un multi potenziamento ricevuto
    speriamo sempre che all'improvviso me li dia tutti di fila XD

4. 5 kappa in 3 giorni 2 lf4 2 hercules e in uno niente.... che sfiga :(.....

ehehe... va a fortuna purtroppo....si fiducioso vedrai che anche tu sarai baciato dalla dea...

5. narrastorie passami un po della tua sfiga che sicuramente è migliore della mia :D:D:D:D

6. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

46 Kappa completati, 10 Hercules e 6 LF-4 :confused: (senza considerare le quantità industriali di Potenziamenti Multi ricevuti).

7. M12041971A

M12041971A User

Ve li dove sudare e spendere migliaia di euro x gli lf4:).....io sono diventato full lf4:D dopo 16 mesi!!! Fare di seguito tanti k non serve le probabilità di trovare lf4 sono uguali alla raccolta delle boxette....

- Ogni volta che si completa il portale si ha il 25% di possibilità di vincere UNO dei seguenti items:
    • Niente
    • Laser LF4
    • Design UAV Hercules (+15% di scudo a ogni UAV equipaggiata, +20% se tutte le UAV hanno il design)
    • Potenziamento danno, hitpoint, scudo 5% (in aggiunta agli altri eventualmente attivi)

8. salve »♠«★Jдcќ●Ðαиiεls★»♠«,

come puoi notare dalle risposte degli altri utenti è tutta questione di fortuna e probabilità l'acquisizione o non di un determinato premio.

Provvedo a chiudere.

Buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.