portale kuiper

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da SMANIA_DI_UCCIDERE20, il 20 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve a tutti, mi sto aprendo i portali in modo che nell' evento doppie ricompense portali io possa guadagnare molto in un giorno solo allora mi chiedevo, ma se completo il kuiper e ho gia tutti i design,e di conseguenza ricevo i 200mila uridium con l' evento ne ricevo 400.000?(ho pensato questo perche se nello zeta trovi l' havoc con l' evento te ne da' 2) o meglio ancora, se ho gia' tutti i design ricevero' sicuramente i 200.000 mila uri o mi dara' gli stessi design che ho gia' ricevendo solo 10000 uridium?
    spero di essere stato chiaro.
    Grazie in anticipo

A .-Verbatim-. piace questo elemento.
  2. zioturi

zioturi User

ciao non c è la certezza che ti dia i 200k uri.cioè se deve darti un designe e tu sei già in possesso,allora ti darà i 200k ma ripeto se..:D non è detto che ti dia il designe.ciao buon game :)

3. -brno62-

-brno62- User

Non ne ho la certezza ma "taccagni" come sono secondo te ti fanno 400k uri ??? ;)

4. L'evento doppie ricompense raddoppia tutto, tranne gli Uridium. In tutti i portali è così.

Se dovessi ricevere un Design che già possiedi nel Kuiper anche con evento Doppie Ricompense riceverai sempre 200.000 Uridum :)

5. Ah l'evento che raddioppia le ricompense non raddioppia anche gli uridium?!
    Avevo capito di sì.... :eek::(

6. anche io avevo capito di si', infatti mi stava sorgendo la domanda per questo motivo

7. Cattivone

Cattivone User

FAQ - Ricompense galaxy gate doppie

Basterebbe leggere, invece di domandare sempre ....

A -brno62- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.