PORTALE NON TERMINATO

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da GALLINAPAZZA, il 17 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve sono Cuore-Gelido server ita1 id 30623373....vorrei sapere o per lo meno capire...dopo tutte le munizioni tutto l'uppaggio di seprom e tutto il tempo perso cioe' 5 ore e 9 minuti...scoppio quasi dal uber sibelon me ne restavano 7 compreso l'ufo che avevo gia' mandato all'angolo...dopo che aveva 10 milioni di hit e 10 milioni di scudo..vorrei capire come posso aver finito il portale se ancora non l'ho finito..ora vorrei da voi una giusta spiegazione..cosa fate...mi date il portale fatto..o devo rifarlo?'...perche' non e' giusto che io debba perderlo cosi...a cavolo....so di essere uno che non spende troppi soldini...pero' spero possiate risolvere il problema...rispettosi saluti speranzoso di una risposta positiva in merito...Cuore-Gelido....vorrei poter postare la mia faccia in questo momento..ma sicuramente non sarebbe da voi gradita....
    grazie....

Benvenuto su INTEX-Systems
    Hai già completato questo portale. Puoi riprovare tra 23 ore e 56 minuti.

2. Tarkus158

Tarkus158 User

per questi problemi devi scrivere al support qui non ti possono fare niente perdi solo tempo; anche io ho avuto problemi con un portale tempo fa, mi sono rivolto al support e me lo hanno risolto in breve tempo .

3. io ho appena finito il portale ma non mi ha dato nessuna ricompensa alla fine, solo quella della quest speciale, ma è giusto così o c'è qualche bug?

4. -ZANTE-

-ZANTE- User

Il portale è buggato... infatti gli alieni che dovrebbero, non lasciano cadere le boxette con le munizioni come l'anno scorso.
    Purtroppo c'è chi lo ha saputo sulla sua pelle e chi è stato informato.

In clan da me alcuni sono rimasti "fregati".
    Avenged WAR

5. Cuore gelido non è che sei scoppiato 3 volte nel portale e quindi si è chiuso?
    Predator il portale non da ricompense, prendi gli uri che fai tirando gli alieni e qualche alieno lascia le box con le munizioni

6. Cattivone

Cattivone User

Ciao a tutti
    mi aggiungo alle lamentele

Prendo la missione Da un altro universo ....

... entro nel GG Tunnel del terrore e ...

... quarta ondata?
    Ma se sono appena entrato?
    Bho.

7. idem appena entrato e sono gia a huberkrillini e cose pesanti .... e neanche mi ha dato il primo alieno x le box speciale bho ... devo accettare le condizioni generali anche ci fosse scritto che devo 100$ al giorno poi non funzia come dite ....

8. ma poi avevi 6 vite, io ne avevo 3

9. io 7 e a vedere il video dell'anno scorso mi È ripartito da dove ero rimasto con l'ennesimo portale ... cioè dove mi facevo killare tutte e 10 le vite per ripartire da li dopo 24 ore e quindi .... ora mi riscoppio le 6 vite restanti e domani faccio lo stesso tutti i giorni fino a huber krillini e ciao ci guadagno io

10. Come fai a guadagnarci?! Mi son perso qualcosa :D:D

11. facendo i primi stage piu semplici con le risorse che riesco a prendere ... anno scorso l'ho fatto la prima volta e ho svuotato il magazzino diciamo per una ricompensa nulla ho misera , dovrei andare a vedere ... poi mi sono fatto scoppiare una volta al giorno 10 volte cosi lo riaprivo ogni giorno e ho riempito almeno magazzino e preso design demon tutti quelli che mi servivano senza sprecare troppe munizioni facendo solo i primi stage .... na roba così.....

12. abraxas

abraxas User

Si anche io sono partito dalla stage che ero rimasto lo scorso anno pero le box con le munizioni niente mentre ne ho fatto un altro su altro server straniero e mi ha dato le munizioni.

13. yokavo

yokavo User

quindi io che sono arrivato alla 64 o 65 ondata non ricordo e poi sono esploso perchè mi laggava :eek: tra 20 ore ricomincio da lì oppure dall'inizio?

14. dall'inizio
    conviene fare solo di x1 fini ai uber krillini poi puff e ripeti portale

A yokavo piace questo elemento.
  15. quindi finire la quinta "ondata" prendere quelle 6 box di munizioni che ti spettano e comunque aspettare 20 ore.
    secondo me forse conviene arrivare addirittura alla 6/7 anche perchè la più lunga è proprio la quinta :D:rolleyes:

16. si, lo so che non da ricompensa il portale, intendevo che non da le box con le munizioni....oggi l'ho iniziato nuovamente e le munizioni me le ha date

17. io non lo faccio proprio per niente sto evento , poi a pensarci che evento evento ripetizione dell'evento direi ...

18. Tarkus158

Tarkus158 User

Si oggi ho ripreso il portale e mi ha dato le munizioni ma a causa del lag e della perdita di connessione in mappa che c'è nei globali scoppi di continuo è impossibile finirlo con 3 vite almeno lo scorso anno ne davano 10 .

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.