Portale Permafrost - poche materie

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Oo.cicovince.oO, il 27 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera a tutti,
    come da oggetto secondo me le materie assegnate dal portale sono veramente scarse, e cioè
    faccio un portale completo e mi assegna solo 7 proxium !!

Per non parlare delle altre materie prime trovate dagli alieni, cioè mucosum, plasmide e scrap una vera rarità.
    Ditemi avete stessi quantitativi?
    Credo che, aumentare almeno le materie prime trovate male non sarebbe, che ne pensate?

2. Più o meno in media io sono sui 25 proxium a portale.

3. mozart sei fortunato io ne ho fatti 2 al primo 7 al secondo anche 7...

4. Salve Oo.cicovince.oO,

se vuoi creare una proposta questa non è la sezione idonea.

Se hai creato il Thread per un confronto sul portale e sull'evento, provvedo a spostarlo in altra sezione.

Buon Game.

5. idem 7 pezzi .... il che mi fà pensare che a chi sanno potrebbe fare e rifare il portale all'infinito glie ne si da pochi così lo rifà e il contrari a chi non sa nemmeno cosa farsene glie li danno illudendolo che diventa grosso .... pertanto .... dicono che il gioco ha 10 anni e io dico solo che anche per me son passati i 10 anni e sinceramente anche per i ragazzini passano gli anni e crescono.

6. killer01

killer01 User

mio modesto parere inutile inserire lf4 instabile, con quel tale dislivello di danno tanto vale mettere direttamente lf4 solo per l'evento creabile usando la ricetta solo 1 volta almeno si otteneva un lf4 sicuro. Inoltre anche io noto poche risorse

7. io neanche 1 proxium e pochissime altre materie ma quando ci arrivi a 200 se ti va bene 25 portali con queste medie ma deve andarti di lusso se no 30 ed oltre.

8. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.