Portale pet

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da =WhiteTiger=, il 21 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sapete cosa da il portale nuovo del pet?

2. .ArEs1989.

.ArEs1989. User

ragazzo ma io nn lo vedo sto portale dove sta

3. ho paura che dovremmo trovarli noi i pezzi portale,qualche minuto fa ho raccoloto col pet [ non so cosa sia !,e ovvio la big non spiega nada] : log-mag-gather-gear-p ,che potrebbe essere uno dei componenti del nuovo portoale

4. .ArEs1989.

.ArEs1989. User

nella x 1 nn lo trovo

5. .ArEs1989.

.ArEs1989. User

a puo essere io x ora solo qualche modulo pet ma qual tipo come hai scritto te ancora nulla

6. Se un mod potesse rispondere a quando o come il portale Evento si sblocca...graziee

7. McAbramS

McAbramS User

"log-mag-gather-gear-p" , che diceva MONSIGNOR non è altro che il modulo di raccolta per il PET, che purtroppo lo trovi al livello 1.
    Per quanto riguarda il portale, staremo a vedere, prima o dopo lo metteranno. :)

8. Cattivone

Cattivone User

Ciao a tutti
    per come ho capito, una volta finite tutte le missioni (facili o difficili, a seconda del proprio livello) ci sarà il portale (dopo la missione epica? O il portale è la missione epica?).

Ultima modifica: 21 settembre 2015
  9. yokavo

yokavo User

ho notato che quando appare quella scritta vado a vedere nell? angar e mi trovo roba nuova per il pet...ho tipo 10 moduli riparazione combo e nn so più quanti individua nemici...e altro...tt a liv 1 lol che me ne farò nn lo sò ancora visto che per poterli mettere ci vogliono un sacco di uri ma continuano ad arrivare...

10. McAbramS

McAbramS User

Purtroppo quello che troviamo nelle box blu evento sono MODULI LIV.1, e di moduli sul PET ne puoi mettere solo uno per tipo. Non sono come i PROTOCOLLI che puoi metterne più di uno e sommare l'effetto.
    Cosa ne faremo? BOH... anche vendendoli ricavi solo un pò di crediti ...ma non chissà cosa. :)

11. Dalle faq:
    Sulle faq inglesi invece non dicono niente ma un moderatore, in risposta ad un utente, dice che sarà disponibile solo l'ultimo giorno.. quindi non saprei ahah.

Ultima modifica: 22 settembre 2015
  12. Nella sezione F.A.Q. dell'evento si comunica che il portale sarà disponibile dal 27/09. Sulle modalità di accesso non saprei.

13. raga se e come quello dell ghiaccio a dicembre che c e stato siamo a posto perche fa parte delle ultime missioni non penso ce lo facciano costruire

14. ma questo portale non si apre uri giusto??

15. LA modalità di accesso al suddetto portale rispecchia un solo requisito: aver completato tutte le quest speciali della scorsa settimana,i portali (easy e hard) compaiono se non sbaglio attivando la quest speciale di ieri.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.