portale teror

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da the_serial_murderer, il 27 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buona sera sono the_serial_murderer oggi ho avuto problemi con il portale Halloween teror per ben 3 volte mia buttato fuori dopo di stare circa un minuto fermo e mi trovavo distrutto nella base 2-1 gentilmente vorrei ricuperare le vite perse e un chiarimento se eh possibile .Grazie mille

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao the_serial_murderer
    Se entri in un portale (qualsiasi portale) e stai fermo gli alieni si dirigono verso la tua nave e ti killano: infatti ti sei ritrovato, come dici tu, alla tua base in 2-1.
    Probabilmente avrai avuto qualche lag o problemi con la connessione e sei stato killato.
    Nel portale "Tunnel del terrore" si hanno 10 vite a disposizione: se ne hai perse 3 te ne restano ancora 7 ...
    Dato che il portale non si costruisce con energie, ma che rinasce dopo 10 killate subite, puoi continuare il portale con le 7 vite restanti, oppure farti killare per 7 volte e riiniziare il portale dopo 20 ore dalla decima killata subita.
    Se ritieni opportuno che le 3 vite ti siano state "tolte" ingiustamente, devi rivolgerti al support (trovi come fare sotto la mia firma); qui in forum nessuno può ridarti "il maltolto", ma solo aiutarti con consigli.
    Solo i tecnici del support hanno la facoltà di controllare gli account ed, eventualmente, porre rimedio a qualche malfunzionamento.
    Buon proseguimento.

Ultima modifica: 28 ottobre 2015
  3. Cattivone ha ragione, e poi essendo un portale gratuito dubito che ti ridiano le vite

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.