Portale x-7

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ^apis^, il 5 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ^apis^

^apis^ User

Ciao ragazzi mi potete dare qualche informazione riguardo il portale in x-7
    Vorei assemblare il cpu che si va con gli alieni viola per fare il portale in x-7 ma vorrei sapere se si può fare da solo o lo si deve fare in gruppo?? In più vorrei sapere che alieni si trovano all'interno e se conviene farlo per ottenere l'olio..... e quanto se ne ottiene da ogni alieno e se si ottiene solo con il completamento del portale
    Grazie

2. Devi essere per forza in gruppo, come l'hades.

Appena comincia il portale compaiono un bel po di kristallon e il "boss" del portale, che in inglese si chiama Gygerim Overlord (non mi ricordo in italiano).
    Il portale è praticamente composto da un unico stage, non comparirà nessun altro portale all'interno.

Il Gygerim Overlord spara un raggio che copre tutta la mappa e colpisce la nave più lontana da lui.
    Il Gygerim Overlord possiede uno scudo che non gli fa subire danni, per toglierglielo è necessario distruggere tutti gli altri alieni presenti in mappa.

Appena entri spawnano diversi krilloni per tutta la mappa, devi distruggerli tutti, una volta distrutti dovrai andare dal boss e cominciare a tirarlo. Ogni tot. tempo il Gygerim Overlord spawna altri krilloni e Gygerthrall (gli stessi alieni piccoletti che hai distrutto per creare la cpu), tu dovrai distruggerli tutti prima di tornare ad attaccare il boss in quanto ogni volta che spawnano il boss è protetto da uno scudo.

Il portale è tutto qui, l'unica difficoltà sta nel fatto che il boss ha una vita e scudo pazzeschi, inoltre se scoppi al'interno non puoi più rientrare e ne devi aprire un altro.

Di oli ne dà veramente pochi, tuttavia è l'unico modo per prenderli nel gioco in modo "sicuro". Gli unici altri modi per prendere degli oli sono come ricompensa del calendario, prendendoli in omaggio con acquisti uridium durante eventi, e come ricompensa finale di qualche evento come ad esempio la lotteria Hitac.

I singoli alieni non danno olio indottrinante, una volta distrutto il Gygerim Overlord viene droppata 1 box a froma di olio-indottrinante nella quale hai la probabilità di trovare diverse quantità di oli.

Queste sono le probabilità:
    Roll NumberAmount of OilChance
    11100%
    2259%
    3220%
    410-150.01%
    Tutte le probabilità sono separate, nel senso avrai il 100% di trovare 1 olio, contemporaneamente avrai il 59% di trovare 2 oli i quali si sommerebbero al 1 e così via.

Ci sono 2 potenziamenti che aumentano queste probabilità, uno ad uridium (20% di prob in più per 1h/costo 10.000 uri) e uno da comprare con soldi reali il quale mi pare raddoppi gli oli che prendi.

Devi stare attento comunque sia perché l'olio non viene dato come ricompensa del portale di per se, devi prenderlo tu dalla box, nel caso tu non ci riesca avrai fatto il portale per nulla.

Buona fortuna.

A MikIchnusa82 e KingEmanuele13 piace questo elemento.
  3. ^apis^

^apis^ User

In poche parole per fare la cyborg dovrei fare più di 200 "portali" circa.....
    Grazie mille per tutte le spiegazioni

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.