PORTALE ZETA

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ™-_MorteNera_-™, il 24 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SALVE A TUTTI VORREI SAPERE PIU O MENO QUANTE ENERGIE EXTRA CI VOGLIONE PER APRIRE IL PORTALE ZETA PER ATTENTIONE GIA HO 70 PEZZI QUANTE ALTRE ENERGIE DEVO FARE?

2. Ciao, potresti levare il Caps Lock? Sembra che stai urlando.. :D
    Comunque in teoria non c'è una risposta certa, ma mano a mano che escono pezzi gli altri escono con più difficoltà.
    Ti consiglio di usare spesso i Moltiplicatori x2 o x3 e usali specialmente quando non escono più pezzi da tanti lanci, ricarica spesso la pagina, svuota le cache e cancella i cookie.. puo sembrare stupido ma io l'ho faccio tutte le volte e in 213 energie escono circa una decina di pezzi e sono abbastanza.. ;)
    Segui questi consigli e in circa 3 o 4 giorni di stiva piena di palladium riuscirai ad aprirlo.
    Ovviamente conta molto la fortuna in questi casi :)

3. gupaye

gupaye User

spala palladium....per esperienza ti ci vorranno 750-1000 energie per i 40 pezzi che ti mancano ciao morte!!!

4. weee gupayeee :D sono morte :)) gupaye mi fido di te tu sei un vero esperto xd ogni volta che ti colleghi fai sempre portali ahhahaha cmq grazie a tutti e due dei consigli

5. Solitamente il zeta intero varia dai 130 ai 200 mila uridium. Per i pezzi che ti mancano direi quindi dai 60 ai 130 mila.

6. Prego, buona fortuna :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.