PORTALE ZETA

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ╬™ŁØ¤§PΔЙΔŦØЯΣ™╬, il 9 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. raga io ho finito questa sera di fare il portale zeta (l'ennesimo) ed è già l'ottava volta che non ricevo l havok ma c'è un bug momentaneo ( per modo di dire ) che risolveranno oppure sono io sfortunato?
    aiutatemi a capire perchè se è cosi io smetto di fare sto portale!! grazie mille in anticipo! :)

2. da un po di mesi, i premi di alcuni portali sono diventati molto più difficili da conseguire, il zeta è sempre stato così, io ne ho fatti 15 e ho avuto solo 2 havok, quindi non ti demoralizzare, dato che questo è l'unico modo per trovare questi benedetti design, ritenta sarai più fortunato...

3. guarda ti racconto una cosa strana. H0 fatto una miriade di zeta per avere gli havoc. finalmente dopo tanto penare ed imprecare come te sono riuscito ad averne 10. Decido di continuare a fare gli zeta soprattutto per le chiavi e cosa comica su altri 15 portali fatti mi ha dato 10 havoc. Ora io non so se sia questione di fortuna o meno ma ora che tecnicamente non mi servone me li sta dando quasi sempre

4. ok grazie dei consigli allora nn mi demoralizzerò e mi metterò come si suol dire l'anima in pace e continuerò a fare tanti zeta fino a fullarmi.. volevo solo capire se era normale...dato che il portale serve per gli havok e mi sembra strano che ti lascino senza dopo 8 volte che lo fai ma cosi è il gioco... pazienza =)

5. io ne ho fatti 4 e ne ho presi 3 :):):)

6. ankio i primi 7 zeta ho preso 4 havok poi nn me li ha piu dati.. per quello ho pensato al bug ma se mi dicano che è normale fa niente ti dico solo che aspettati di stare un eternità in futuro sensa vedere un havok =) comunque buona fortuna spero tu riesca a prenderli il piu velocemente possibile :)

7. Rib_Chief

Rib_Chief User

Io sto per aprire il 30° zeta e ho solo 6 havok. Preparati a fare zeta a piu non posso. La media per il full havok è sui 35-40 portali ;)

8. =BENJA=

=BENJA= User

comunque, anche se non ti dà gli havoc, tra chiavi, file log e ricompense in uridium penso valga la pena di farlo comunque, quindi non demoralizzarti e continua a farlo pensando alle ricompense secondarie che ti dà :)

9. io 25 zeta 10 havoc hihihi :)

10. spanatore fai quello che non lo sa ma lo sai benissimo come funziona ahahahah

11. =BENJA=

=BENJA= User

si vocifera, che a fare lo zeta senza equipaggiare le iris con l'havoc, ci siano più possibilità che alla fine del portale ti dia il design; e ripeto che sono voci...

12. Rib_Chief

Rib_Chief User

Benja ti assicuro che sono cavolate...io le ho provate tutte ma non è servito ;)

13. =BENJA=

=BENJA= User

sssh zitto rib, lasciami continuare a illudermi XD

14. altro zeta ( fatto sensa le havok equipaggiate ) niente havok =(

15. altro zeta ( fatto sensa le havok equipaggiate ) niente havok =(

16. che cavolo dopo altri 3 zeta nn me lo ha dato ora smetto di farlo basta mi son rotto di buttare via le giornate a palladium per un cavolo di havok ora mi apro il kronos

17. Rib_Chief

Rib_Chief User

Purtroppo è così....devi pazientare finchè l'havok non esce

A [XJX]==SleNdeRMaN==[XJX] piace questo elemento.
  18. uff

uff User

tutto normlae pure io stessa cosa 10 zeta 0 havoc
    attento al kronos mi sa che è ancora troppo per te :)

19. vabè ci proverò.. con il kamikazze e le giuste config dovrei farcela ho parecchie muni =)

20. Rib_Chief

Rib_Chief User

Ma si infatti vai a per2 upp a seprom e kamikaze in meno di un'ora lo fai

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.