Portale Zeta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Gibbo14zx, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gibbo14zx

Gibbo14zx User

Salve a tutti :),
    Ho intenzione di aprire il portale Zeta. Attualmente il mio equipaggiamento è il seguente:
    -Goliath
    -8 iris senza design
    -31 lf3
    -16 scudi b02
    -15 motori +10
    -2/2 punti su fusoliera 1 (hitpoint max 266000)
    -5/5 energia scudo
    -formazione uav a freccia (utilizzo smpr questa)

Sul forum ho letto la descrizione del portale zeta, ma ho qualche dubbio. Non sò se riesco facilmente a killare I melter e il devourer finale o_O
    Secondo voi con questo equipaggiamento riesco a completare il portale Zeta?? O devo ancora crescere aumentando i punti pilot??
    E se ci sono configurazioni da cambiare in base agli stage (normalmente utilizzo le tradizionali configurazioni la prima pesante e la seconda leggera);)

Grazie 1000 in anticipo per le risposte!
    Buon game :)

2. =BENJA=

=BENJA= User

ce la fai ce la fai...
    pesante classica (scudi in nave, laser nelle uva) e uppato a promerium e tutti gli alieni fino al devourer li bugghi a giro tranquillamente, non riceverai mai un colpo ;)

la penultima ondata è facile: tiri i 2-3 infernal e il devourer lo tiri stile kristallon; mentre per l'ultima ci vorrà parecchio, specie alla fase dei sibelonit e dei krillini; ti consiglio di upparti almeno 60.000 colpi di seprom e andare anche a x2 o x3 su quelli, altrimenti non ne esci...

trovo che sia un portale estremamente facile e redditizio, ci metterai parecchio tempo visto che sei senza pet col kami, ma la lunghezza/noia sono l'unico ostacolo che troverai ;)

3. jack.ufer

jack.ufer User

Concordo con BENJA
    io personalmente i primi 2 zeta li ho fatti con il tuo stesso equipaggiamento e anche con meno punti pilot.
    quindi armati di molta calma e ce la fai.

Gli alieni quasi scoppiati (quando si allontanano) lasciali andare negli angoli e li fai alla fine tutti insieme, quando è finita l' ondata.

Mi raccomando l' ultima ondata io l' ho fatta dai kristallin in poi con 30.000 colpi seprom a SAB e x2 i kristallin e SAB e X3 il devourer( che però ho fatto da fermo).

Un consiglio: metti la pesante e i melter taggali negli angoli: alto-sinistro o basso-destro, e poi punta sulla minimappa nell' angolo opposto e riceverai solo qualche colpo, così ti annoi un po meno, e ti fai i melter in tranquillità.

4. Gibbo14zx

Gibbo14zx User

Ok :) grazie 1000 per le risposte ;). Ho 71000 x2..penso dovrebbero bastarmi XD e 12000 sab. Utilizzero design enforcer + upp seprom:D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.