Portale Zeta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zibhulk2, il 14 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zibhulk2

zibhulk2 User

Salve a tutti, come da titolo la mia domanda riguarda espressamente il fantomatico, meraviglioso, unico ed inimitabile PORTALE ZETA!!!

*rullo di tamburi*

Tutti noi sappiamo benissimo che lo scopo PRINCIPALE, di questo portale, è quello di sganciarci il benedetto Havoc ;)

Ebbene, sapendo che la % di trovare l'ambito Design è del 25%, com'è possibile che dopo 16 zeta ho solo 3 santi santissimi Havoc? Che stregoneria è mai cotesta?
    Vorrei aggiungere che i 3 Havoc di cui sono attualmente in possesso, li ho trovati nei primi 9 portali e che, ora, sono ben 6 Zeta DI FILA che non mi danno l'Havoc.

Coincidenza..? Io non credo... -Cit. BigPoint Kadmon :D

Detto questo, vi pongo le mie domande: Sono forse maledetto? Ho accidentalmente attirato l'ira di un fantasma Devourer dannato che non riesce a salire in paradiso e che per ingannare il tempo mi nasconde gli Havoc? Le gufate (sarcastiche ovviamente) dei compagni di Clan hanno forse qualche oscuro e arcano potere che mi impedisce di trovare Havoc? O forse non sgancio abbastanza dindini?? :rolleyes::p

Ciancio alle bande, che ne pensate?

2. Chi ti ha detto che la percentuale di prendere il design è del 25%?
    Io per esempio ho preso 10 havoc con 14 zeta

3. zibhulk2

zibhulk2 User

Se non erro l'ho letto in diverse guide. In ogni caso l'esempio che hai portato tu, 10 havoc in 14 zeta, indica una % PIU' alta del 25%...e questo, come ipotizzavo io, indica un qualche problema ;)

4. Appunto, per questo ti ho chiesto come facevi a sapere che la % è del 25%

5. KIASSO

KIASSO User

Io non ho ricevuto Havock negli ultimi 11 portali fatti!!!
    Ho 3 design: su 14 portali me ne ha date due nei primi 3, mentre uno l'hanno regalato questa estate come compensazione.

Effettivamente passa la voglia di giocare...

6. zibhulk2

zibhulk2 User

Corvo l'ho letto su di una guida che la % è quella...vorrei che qualcuno più esperto o anche un MOD si esprimessero

7. la percentuale non è scritta su nessuna FAQ ufficiale. Le varie guide sono fatte da utenti come noi che giocano e scrivano ma non sono vangelo

8. zibhulk2

zibhulk2 User

Indubbiamente hai ragione, ma se le hanno scritte, immagino siano vere almeno in parte, altrimenti perchè scriverle?

9. Perchè nelle risposte ognuno si basa sulla sua esperienza di gioco personale

10. ho un amico che ha dovuto fare 44 zeta per prenderli tutti :D comunque la percentuale ufficiosa credo si aggiri sul 30%, però non sono mai stati forniti valori ufficiali su zeta e epsilon, solo riguardo kappa è stato detto del 25%

11. zibhulk2

zibhulk2 User

Oggi farò il settimo Zeta consecutivo...se ancora una volta non riceverò l'Havoc, sarò autorizzato a pensare male o_O

12. Time™

Time™ User

devi finire sopra 20+++++ zeta per fullarti(come minimo!)

13. Io mi sono fullata con 15 zeta. E' solo questione di fortuna.

A Time™ piace questo elemento.
  14. La percentuale ufficiale non è mai stata comunicata e comunque è solo questione di fortuna, a prescindere dalla probabilità. Poi anche se le percentuale fosse effettivamente del 25% non sei neanche messo così male, basta che al prossimo lo trovi e la stai rispettando.

15. zibhulk2

zibhulk2 User

Fatto...niente Havoc. ANCORA. Se un MOD si pronunciasse, sarei molto felice di leggere...

16. un mod può dire solo che è questione di fortuna, e in effetti è così, puoi fare altri 10 zeta e non trovare nessun havoc.

17. zibhulk2

zibhulk2 User

Nei giochi la fortuna non esiste, esistono delle % ben precise...siccome sento di gente che, come avete scritto voi, si è fullata con 10/15 zeta, vorrei conoscere da una fonte certa suddetta %...tutto qui.

18. Time™

Time™ User

io personalmente ho fatto circa 30 zeta per fullarmi...
    Ho dovuto fare meno portali per fullarmi di hercules LoL (25)

19. la vera percentuale non te la dirà mai nessuno

20. La fortuna non esiste ma esistono logaritmi che la simulano. Riguardo alla percentuale precisa non è mai stata detta e mai lo sarà probabilmente. :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.