Portale ???

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da M12041971A, il 31 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. M12041971A

M12041971A User

Buonasera ieri sera ero su una mappa nemica x-3,clicco su cpu lancio per tornare alla base,ma non so cosa, mi sono trovato su un portale senza nome cerano solo ???.Il portale era composto da un infinità di Cubicon e protegit non sono riuscito a contarli quanti Cubicon cerano.
    Non capisco xchè non mi ha mandato direttamente alla base.Qualcuno di voi e mai capitata questa cosa?

2. Sei stato molto fortunato...
    Tanti vorrebbero entrare in quella mappa...
    quella è la mappa segreta...
    raccontaci bene cosa hai trovato perchè prima c'erano box con tanti uridium ed altro...
    oltre ai mille protegit...

3. M12041971A

M12041971A User

Quello che ho notato che c'erano migliaia di protegit e Cubicon non sò quantificare il tutto ma box con uridium non ne ho trovato cmq non sono durato tanto perchè mentre cercavo di scappare x non essere killato uscivano migliaia di protegit e poi x me era la prima volta che capitava...
    Domana come si fà entrare normalmente in questa mappa? Ho è solo fortuna quando capita?

4. bravo è solo fortuna. Capita una volta ogni tanto usando il chip lancio. Comunque si muore troppo presto per cercare di fare o prendere qualcosa

A M12041971A piace questo elemento.
  5. Salve M12041971A,

complimenti, sei entrato nella mappa segreta di DO :)

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.