Portale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -_MELO_-, il 3 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -_MELO_-

-_MELO_- User

Buona sera a tutti, o completato oggi il portale z, e oggi c'era l'evento che si guadagna il doppio, il portale mi a dato il doppio di tutto (esperienza . onore, chiavi, log file, x 4, )tranne l urium che me na dato 35 mila anziché 70 mila, come mai? e giusto così? attendo vostre risposte . grazie in anticipo

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao -_MELO_-
    ringraziandoti in anticipo ... "melo" fai un favore?
    Perchè non dai un'occhiata nelle FAQ eventi? Dovrebbe esserci qualcosa che tratta delle ricompense doppie dei portali.
    Oggi ho bisticciato con la funzione cerca :p

Perchè prima non vi leggete quanto viene scritto in forum?
    Buon proseguimento.

Ultima modifica: 3 dicembre 2016
    A •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  3. allora sta cosa del viene scritto vuoi capire che pure io non trovo in forum quello che scrivo io..... fino a ultima volta il gamma dava doppie x4 e ne ho fatti 30 portali e ha sempre dato x4 doppie 120mila ieri non me le ha date la prima volta .... cosa devo scrivere a chi qua le regole non sono mai come sono scritte ogni account ha problemi diversi uno dall'altro quotidianamente pertanto al caro ''melo'' si può dire la verità ... non cerca si può dire abituatici alle cose che non funzionano e ricordati che quando non funzionano e ci smeni tu tutto va bene ma quando non funzionano e ci rimette la bp lo risolvono subito.....
    ora dopo 8 anni che io gioco anzi 9 .... non ho mai avuto una lamentela dalla bp , mai che mi hanno ripreso per una scorrettezza o uso di bug o pagamenti non andati a porto ..... io ho scritto tantissime volte al support per i loro problemi e non e mai cambiato niente .
    oggi funziona qualcosa a scapito di qualcosa che non funziona sempre tutti i giorni ogni evento ogni cosa ci si smena sempre a svantaggio del giocatore ... sempre anche a fare le cose che dicono fan prendere uri o risorse sono cavolate ci si smena sempre

4. altra cosa rispondere per non rispondere vantandosi di sapere è maleducazione , come lo è rispondere con una domanda ... aiutare a capire è meglio in parole senza vanità forse saresti più utile

5. Cattivone

Cattivone User

A bello de mamma :p
    Io rispondo tu critichi ... :oops:
    Cambiamo i ruoli? :rolleyes:
    Che ne dici di rispondere tu e critico poi io? ;)
    Va da se che tu puoi leggere o non leggere le mie risposte, ma stai tranquillo che a te non rispondo: attendi risposte altrui se hai domande.:D

Nell'attesa ... buona giornata. :)

PS
    Se non trovi alcuni dei tuoi post non è affare mio, ma potrebbero essere stati cancellati e non è ugualmente affare mio conoscerne il motivo.
    Anche la tua citazione che ho riportato è stata cancellata in quanto il rimando (la freccetta blu) al link in cui è inserita riporta alla pagina principale del forum.
    Sarà stata cancellata dal forum, ma non dal mio database :rolleyes::p

Ultima modifica: 4 dicembre 2016
  6. chiaro non era mio intento ... forse chi entra in forum non lo fa per fare una festa ma per cercare qualcosa che non gli funziona o che non riesce a capire .... e sicuramente il piu delle volte con gia lo scazzo di risolvere o informarsi e fino a qui ci siamo ... anche a vedere dalle tue ultime richieste non si direbbe che erano senza fondo di rammarico .... io stesso ripeto non riesco a trovare miei post ... col famoso cerca ... e altri sono spariti del tutto senza nessuna corrispondenza in merito ... a volte sono stato pure bannato sia qua che in chat per censura si dice dalle mie parti . ciao .

ah scusa sai a finire il gamma che sta volta non mi ha dato come sempre 120mila x4 ho usato ..
    tempo dopo 12 ore di lavoro
    24 mila x4 al semprom con tutti i doppi
    kami a balla
    stress
    male alla mano che mi si addormentava
    ovvio che quando l'ho finito ero contento
    solo x le x4
    ma niente capisci niente
    ci sono rimasto veramente male

7. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Salve -_MELO_-,
    l'evento "Doppi Portali" non prevede il doppio degli uridium.

Ringrazio Welser per l'immagine.

Buon game! :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.