portale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da benny, il 2 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. benny

benny User

salve a tutti stanotte dopo la mezzanotte un membro del clan a cui appartengo ha trovato un portale con entrata al centro della 2-4
    io e altri due membri non abbiamo trovato traccia di questo portale
    qualcuno sa spiegarmi il perche?

Ultima modifica: 2 dicembre 2015
  2. zioturi

zioturi User

ciao. anche io non vedo traccia del portale della 2-4 e anche le quest che dovrebbero essere due una normale e una facile..ne ho trovata solo una sia l.1 che oggi 2 ce una spiegazione? :rolleyes:

3. Salve
    Il portale dovrebbe uscire insieme ad una missione come l'anno scorso se non ricordo male
    Non voglio giudicare ma, nessuno ne e a conoscenza, sei sicuro dica la verita'?

Fin quando non uscira' la quest non uscira il gate evento (probabilmente il giorno anniversario DO)

EDIT

Se non ricordo male un po di tempo fa hanno corretto la possibilita' di accettare entrambe le missioni come per esempio nell'evento PET

Ma, aspettiamo mod. per conferme

4. benny

benny User

rokko lo sta facendo mentre noi scriviamo
    ed è in gruppo con me

5. ''Sorrami''
    Confermo
    aspettiamo solo un mod a questo punto

6. zioturi

zioturi User

scusate la mia incapacità nel afferrare il concetto...sul faq eventi e riportato che dal giorno 1-12-2015 ci saranno 2 missioni (una facile ed una difficile diciamo cosi,e il varco in 2-4).non ho ben capito cosa stia facendo rokko.ma se la quest facile non e visualizzabile da chi e di livello superiore..ok e cosi?.ma il varco io non lo vedo.benche sia riportato che apparirà l.1 dicembre,ma che poi sarà accessibile dal 11 in poi.

tra l.altro l.anno scorso ho fatto entrambi i portali ed entrambi le quest evento.e sottolineo che queste quest attuali sono troppo facili andare in 2-2 poi 2-3 poi 2-4.non e che mi avete dato quelle facili?:eek:

Ultima modifica di moderatore: 2 dicembre 2015
  7. Cattivone

Cattivone User

zioturi se sono facili, meglio, no?
    Ragazzi non lamentatevi se poi ci saranno uber kristallon da killare .... ;)
    A riguardo del portale direi che ... trattasi di bugpoint :p e per quel che concerne le missioni si son fatti furbi (o avari, fate voi) e a seconda del livello della nave hanno messo le missioni facili o difficili.
    Ricordiamoci che il forum non è bibbia (nessun riferimento a chi so io), quindi i thread sono passibili di errori e/o inesattezze: in particolare la FAQ "ricalca" quella dell'anno passato con qualche aggiunta di informazioni.
    Buon proseguimento.

8. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao e grazie a tutti per le risposte.

Secondo quanto riportato, il portale dovrebbe essere disponibile a partire dall'11 di questo mese, ti invito quindi a riportare la possibile anomalia al Support in modo da ricevere chiarimenti in merito.

Qualora avessimo ulteriori informazioni al riguardo verranno postate nel più breve tempo possibile.

Buona giornata. :)

EDIT 10:25:
    Il problema è già in analisi da parte dei tecnici.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.