portali dopo essere full havock

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da AlexFoncè, il 11 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AlexFoncè

AlexFoncè User

ciao ragazzi adesso che ho trovato la decima havock,che portali mi consigliate di fare?Qualcuno mi ha consigliato il kappa,ma paga pochissimo per quello che costa aprirlo e pensavo di lasciare perdere le hercules...voi cosa mi consigliate?

2. Salve AlexFoncè,

sposto la discussione nella sezione più idonea.

3. se vuoi le munizione x4 e exp ti consiglio alpha, beta e gamma.
    se vuoi LF-4 e HERCULES ti consiglio epsilon e kappa.
    Io quando mi sono fullato di havock ho fatto solo kappa per finire di fullarmi di lf4 e hercules

4. benny

benny User

anche io penso che quando avro il 10 havock lascero perdere gli hercules e faro solo epsilon

5. facendo kappa puoi trovare sia hercules che lf4

6. assolutamente il kappa

7. io mi sono fullato col kappa provai a fare qualche epsilon ma non ma dato mai lf4 quindi penso che fai meglio a continuare con i kappa se ti mancano lf4

8. =BENJA=

=BENJA= User

kappa direi... come hai detto tu costano tantissimo e danno poco, ma penso che debbano essere fatti, per gli hercules e gli lf4 che ti possono dare...

9. se hai tanti soldini da spendere, ti passo il mio codice Iban, e tra un tuo accredito e l'altro ti mostro cosa fare post full havoc ;) = Il CARDINALE ita1

10. Ti capisco quando dici che il k paga poco e costa tanto io dopo 1 anno di soli k alla media di 1 ogni 7/10 giorni non sono ancora full hercules ma di lf4 ne ho trovati abbastanza.....dicono che un full hercules batterà sempre un ful havoc quindi decidi tu anche l'epsilon non è che dia granchè se non pigli lf4 quindi meglio Z per chiavi con cui trovare lf4 dai forzieri e file log per pilot uri e munizioni o semplicemente alfa beta e gamma.

Ultima modifica: 12 agosto 2014
  11. o segui i consigli di Stalker, tutto il giorno in 5.3 a fare palladium per diventare Full hercules...o $$$ spendi come mangi :D :D :D = IL CARDINALE Ita1

12. Con i kappa ti prendi gli hercules e nel frattempo anche qualche lf4, se però gli hercules non ti interessano è meglio l'epsilon che costa molto meno aprirlo e ridà praticamente gli stessi uridium. Anch'io sono nella tua stessa situazione e al momento penso di aprire il kronos poi penso proprio epsilon a manetta.

13. come già ti hanno suggerito gli altri fai i kappa fino a quanto non trovi tutti gli herkules. poi continua con gli zeta, accumula chiavi forziere e quando c'è la doppia probabilità degli LF4 usale

14. Fai delta tanti delta , delta e lambdaa u_u

15. Se non sei interessato a diventare full hercules, Alpha beta e gamma, muni exp e onore per rango e classifica

Ed inoltre, uridium per fullarti al 16...

16. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buona Giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.