Portali (Zeta)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da space_rabbit, il 13 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve,
    Vorrei sapere se nel momento in cui apro un portale (io sono interessato allo zeta) e lo inizio, per esempio arrivando alla penultima ondata, posso poi terminarlo quando voglio (se esco tra un'ondata e l'altra rimarrà sulla x-1 finché non lo finirò?).
    Inoltre, se apro un portale (sempre zeta nel mio caso) ma non lo inizio, posso comunque cominciare a riaccumulare pezzi dello stesso?

2. M12041971A

M12041971A User

Si rimane sempre sulla x 1.Si può accumulare pezzi anche se ai già aperto lo stesso portale.

3. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Buongiorno space_rabbit,
    una volta lanciato in mappa il portale è sempre disponibile fino al suo completamento. :)

Naturalmente puoi uscire dopo qualunque ondata e riprendere con calma quando più ti aggrada. ;)

Buona giornata! :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.