portali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [talento], il 20 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [talento]

    [talento] User

    oi avrei 2 problemi coi portali
    1 io satvo facendo il gamma e ho perso 2 vite ero arrivato alla fine e i krillni erano nell angolino io sono arrivato con 390 mila di scudo e 690 di scudo lacio la kamikaze e cosa capita prima di scopire i ckirlli ni scoppio io pk lìil gioco non ha eliminato in tempo i crillini non e che me lo ridate il gamma ai crillini con 1 vita?
    2 ho fatto i beta e quando i protegit sono morti di kamikaze non mi sono arrivati gli uri anche peri sibelonit del gamma mi spiegate pk ??????? aspettoinfo
     
  2. Allora.. premetto che si capisce poco e niente di ciò che hai scritto, comunque, nel primo caso è stata colpa tua perchè i kristallini agli angoli non bisogna sottovalutarli e fare attenzione a non avvicinarsi troppo perchè le botte arrivano, quindi appena lanci il pet devi allontanarti sennò se resti li vicino scoppi.
    Rigurardo al secondo problema non so la motivazione, in teoria ad ogni alieno che tiri ti danno la ricompensa quindi non saprei (???)
    Contatta il support per il problema degli uridium.. perchè è impossibile che non ti danno gli uridium :confused::confused:o_Oo_O
     
  3. Contatta il support,e comunque per le vite ce il sistema automatico o_O
     
  4. Per il punto 1, bisognava fare più attenzione al danno dei kristalllin. Io uso anche scudate da 700k però mi capita ugualmente di allontanarmi un attimo per riparare e poi tornare all'angolino. Ti consiglio la prossima volta di farli a mano, magari anche 2 kristallin poi ripari ma essendo sicuro che non perdi la vita.
    Per il punto 2 invece, penso che solo il support possa aiutarti.
     
  5. per il punto 1 ti hanno già esaurientemente risposto.

    per il punto 2 capita, delle volte,che se usi solo il kamicaze per gli alieni, senza sparare un compo, questi spariscano completamente e non ti danno la riconpensa
     
  6. [talento]

    [talento] User

    per la priam aggiungo che dopo avermi avvicinano ho usato abilita aegis tutte e mi sono spostt a dx per evitare di scoppaire ma non e servito a nulla
     
  7. Buongiorno,

    chiudo e archivio.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.