Poso vendere una nave o un altra cossa

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da arm1971, il 5 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arm1971

arm1971 User

Cao rragazi ce qualcuno che mi puo dare una risposta x vendere una navicela o altre cose in asta??????

2. Non puoi vendere le navi e nemmeno metterle all'asta, nell'asta puoi solo puntare per ottenerle le risorse.

Puoi vendere ad un prezzo in crediti fisso alcune delle tue risorse andando in hangar e cliccando sopra la risorsa, comparirà in fondo l'icona VENDI, COMPRA SUBITO e RIPARA.

3. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao arm1971,
    se ti riferisci alla compravendita di navi per soldi veri ti comunico che è un comportamento contrario alle C.G.C. che porta il blocco definitivo dell'account.
    Quindi evita di farlo. :p

Se ti riferisci ad una vendita in gioco mediante mercato, anche qui, non è possibile farlo.
    Come indicato da wrong_target, che ringrazio, puoi vendere la tua nave tramite l'Hangar, ma non ad altri giocatori. :)

Posso fare altro per te?

4. arm1971

arm1971 User

buonasera
    non lo faco per soldi si come il mio hangar e pieno volevo liberare il postto se forsse compro un altra nave comunque grazie ragazzi

5. ciao per liberare un posto nell hangar scegli la nave che vuoi togliere poi clicca sulla stella e aggiorna la pagina.
    e vedrai che hai un posto libero nella hangar
    ciao e buon gioco

6. zioturi

zioturi User

ciao a tutti.a mio avviso non si possono vendere le navi.puoi solamente deselezionarle cliccando sulla stella in modo da liberare il posto dal sistema warp.(se no sarebbe inutile non averle piu a disposizione all asta).

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.