POSSENTI i KTR ?? secondo me devono rivedere le

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da franzo77, il 8 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. franzo77

    franzo77 User

    regole di vita e regole di gioco..
    umh..
    beh vi racconto cosa mi e successo:
    ero ad un cubo.. da solo non ce la faccio aspettavo amici cosi lo finivamo come si fa di solito..
    arriva un ktr "danger" di preciso.. dice di essere il capo.. comincia a spararmi addosso io mi allontano.. evito di scoppiare.. invece no.. lui mi segue prendendosi la killata..
    mi arrabbio dato che siamo la stessa ditta.. lo avviso anche.. guarda che faccio solo 3500 danni ed ho 50mila di scudo.. ritorno li.. e a meta mappa star dei ktr mi rikilla..

    non so.. io credo che questi non siano uomini seri.. non ditemi e il gioco.. perche il gioco consiste in 3 ditte.. e killarsi di continuo della stessa ditta solo perche hai laser potenti e solo una vigliaccata del piu forte..


    non so quanto durera ma secondo me resteranno pochi giocatori..

    suggerisco a queti della big point di fare qualcosa in merito.. perche pochi cretini rendono il gioco insopportabile..

    e non e l'unico caso isolato il mio... vi garantisco che scoppio di piu per mano della mia ditta che per altre... FATE VOI
     
    A ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ piace questo elemento.
  2. Il gioco è di tre ditte, vero, ma è anche un PVP libero...

    Lo so, questo è spregievole, ma le regole non lo vietano. E se hai solo 50k di scudo, non devi nemmeno provare a fare cubi... mettiti con calma e fai krilloni ;)

    Eri senza clan, vero? Prova a entrare in un clan, gli altri ci penseranno due volte prima di tirarti ;)

    EDIT: Aprire thread di questo tipo è considerato spam, ed è VIETATO menzionare altri cosmonauti se non per elogi ;)
     
  3. purtroppo questo giocatore si diverte così e il bello e che spara da paura,ma spara ai deboli
     
  4. E si ....purtroppo Danger(come fortunatamente pochi altri) sarà pure un bravo ragazzo nella vita reale ma nel gioco non sa rispettare gli altri ,nemici di ditta o no ,e conosce solo una parola " Rosika" .Prova piacere in questo comportamento da bullo forse per colmare lacune personali avendo una nave che per "strane vicende" non gli è stata bannata per sempre dato che per soverchiare gli altri non bada a spese e usa mezzi sia leciti che no...........Compatiamoli questi individui non dandogli peso lasciandoli nella loro malata convinzione di un giochino.
     
    Ultima modifica: 8 gennaio 2014
  5. Franzo77, lascia perdere l'esempio di Danger e prendiamo in considerazione l'intero clan ovvero i KTR, sono da sempre stati un clan del tipo "Non importa di che ditta sei o di che clan sei" loro ti tireranno lo stesso, questo lo so perchè prima erano eic e oltre ad essere in guerre con le altre due ditte avevano dichiarato guerra anche a molti clan forti eic, compreso quello dove sono io.
    Purtroppo è così :)
     
    A ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ piace questo elemento.
  6. E con questa hai vinto ;)
     
  7. Raider89

    Raider89 User

    Purtroppo gente serie e onesta non esiste.
     
  8. Se la Big Point facesse quello che deve, non si sarebbe arrivati a questo. Ci sono troppi furboni ancora in giro per le mappe, nonostante il calo di utenti.
     
    A ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ piace questo elemento.
  9. ahahahahahahahahahahahah
     
  10. tu stalker sei sempre pronto a fare il grande ma peccato che sei stato il primo a offendere e il bello per un gioco...sono io che compatisco la gente che va fuori di testa per una killata =)
     
  11. Buonasera,

    chiudo e sanziono, se volete sapere perché leggete il regolamento.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.