possibile uso di bot

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da =BENJA=, il 7 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. =BENJA=

=BENJA= User

domanda: oggi in 5-3, una delle mie tante morti mi ha sorpreso un po':

ero camuffato, quando un certo giocatore (non faccio nomi; diciamo solo che è un vru nella top 10 in ita1, gira sempre con la venge e di recente ha iniziato a usare la spear :D) mi ha tirato; ma le dinamiche mi hanno incuriosito:

-ero camuffato
    -io non avevo taggato lui, lui non aveva taggato me
    -è arrivato e, senza neppure fermarsi, con la nave ancora in movimento, mi ha sparato subito, sempre mentre ero camuffato (non ha usato emp/mine; in un secondo è riuscito a trovarmi immediatamente, con la nave ancora che si muoveva)

domanda: è fattibile una cosa del genere? che si riesca a trovare un camuffato all'istante muovendo il mouse all'impazzata?
    mi ha colpito molto, perchè come è apparso nella mia schermata (e quindi io nella sua) mi ha agganciato, quasi per magia (o forse no :rolleyes:)

volevo sapere, da player più esperti e capaci di me, se riuscite a fare queste cose, oppure se la prossima volta è meglio se inizio a registrare questi momenti

2. abilita spear

3. spero che sia quella perche e successo anche a me, se non fosse cosi allora e un bot,
    se qualcuno che ha la spearhead puo confermare la abilita puntamento come funziona?

4. =BENJA=

=BENJA= User

io che ho la spear, posso dirti che per usare l'abilità puntamento devi prima aver agganciato il nemico, non puoi usarla senza aver qualcuno selezionato...

5. e se ti ha agganciato uno in gruppo con lui, o ti ha agganciato mentre era in camuffamento assoluto,
    ti chiedo questo perche non ho la spearhead e volevo conoscere le possibilita...

e successo anche a me una cosa del genere...

poi BENJA i mod sono impegnati a rispondere a tutti i post mica possono rispondere a questo per toglierci qualche dubbio..............

ma che fine hanno fatto i mod......

6. ma sicuramente sara autoclick, lo penso anche io

7. =BENJA=

=BENJA= User

la possibilità è che fosse in gruppo, ma da quel che ho visto, quando usi l'abilità tu compari come un puntino rosso nella minimappa, non è che tutti ti agganciano, e ripeto: non ero stato taggato da nessuno, quindi boh...

anche io la penso come te ma, rifacendomi a come dice crozza di solito: io non ci credo, però dalle dinamiche potrebbe essere proprio autoclick :)

8. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    se il tipo, ops utente, aveva la spearhead potrebbe aver usato un paio di abilità per averti taggato senza che tu lo avessi notato:
    - prima abilità: camuffo assoluto (non sei visibile neppure come puntino sulla minimappa)
    - seconda abilità: ricognizione (raddoppia la zona visibile sulla minimappa)
    Quindi l'utente potrebbe averti taggato e, appena ha iniziato a sparare (con l'abilità puntamento che da il 5% - credo - di danni in più) è diventato visibile.

PS (1) potrebbe anche non aver usato la ricognizione ...
    PS (2) se tagghi una spearhead e quest'ultima usa il camuffo assoluto, perdi la tag: ho sperimantato con un compagno di clan.
    PS (3) più che "possibile uso di bot" direi "possibile uso di autoclic" (giusto per mettere i puntini sulle i);)

Edit
    scusa =BENJA= avevo letto male: ovverosia che il tipo era camuffo e tu no.
    Stante così le cose ... è molto verosimile che usasse qualche mezzuccio non conforme alle regole di gioco.
    Purtroppo però non basta solo un filmato ... diciamo qualcuno in più e tanta pazienza: a quanto si dice (anche se le voci di corridoio lasciano sempre il tempo che trovano) prima che le alte sfere decidano di prendere provvedimenti verso utenti disonesti devono visionare molte prove, avere certezze sull'effttivo uso di programmini ecc.
    Quindi passano mesi (nella migliore delle ipotesi) prima che prendano provvedimenti (e non aggiungo altro per non incorrere in sanzioni che arriverebbero subito ....)

Ultima modifica: 8 febbraio 2014
  9. =BENJA=

=BENJA= User

Chiarisco la cosa:

Il tipo in questione non era camuffato, e per di più è arrivato dalla nebbiolina della 5-3 e non era invisibile; ripeto:

Lui normale, io camuffato, lui non mi aveva taggato; è entrato nella mia schermata e mi ha subito sparato

P.s: l'autoclick non è un BOT? Da questo penso si capisca quanto me ne intendo di sti mezzucci da scarsi :D

10. uff

uff User

fidati di me non si tratta di nessuna abilita della spearhead
    si tratta di un programma il merkava
    che funziona anche da autoclick :)
    funziona proprio cosi come lo hai provato tu sulla tua nave :D
    editino ahhahah ho capito di chi parli top 10 aahhahah del n00b per eccellenza :D:D

11. uff

uff User

Benja di vru in top 10 in ita 1 ce ne sono solo 2 percio fai 2+2 per vedere quale dei due caccia in 5.3 e capisci subito Xd (nabb xd)
    tutti siamo a conoscenza che usi autoclick probabilmente avranno gia mandati video il support non lo bannera pero ;)
    questo bot non sara mai eliminato :D
    editino Xd nabb come facevo a capire che non eri serio??? :D (so gia che sei nabb di tuo percio tutto è possibile :D) :D

Ultima modifica: 8 febbraio 2014
  12. =BENJA=

=BENJA= User

uff, un giorno ti spiegherò i concetti di sarcasmo e ironia... :D

13. troppi giri di parole.... semplicemente AUTOCLICK programma illecito che la BIG POINT ancora non riesce ad incastrare ma che conosce benissimo.
    Solo una cosa... con tutti i video che hanno, che aspettano a toglierceli di torno questi pseudo giocatori????
    Mah... misteri di dark orbit...... :)

14. uff

uff User

se non sbaglio autoclick è il nome convenzionale datogli dai giocatori pero forse mi sbaglio eh ed esiste un programma che si chiama autoclick ma non penso xD

15. =Hamal=

=Hamal= Guest

Buona sera,

nel Forum, non si possono fare supposizioni per uso di programmi.

Avviso l'utenza, che in caso si ripeterà verranno presi i dovuti provvedimenti.

Buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.