possibilita di buggare portali una volta completati

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •яй•»єlMдjkΦ»•яй•2⁄5, il 17 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Come se non bastassero tutti sti recenti bug sfruttati dai soliti in gioco adesso si e aggiunto pure quello, facilmente reperibile su youtube visto che e propio recente, che da la possibilita di riaprire un portale gia completato..i vantaggi sono parecchi e ovviamente i furbi non siamo noi che non li sfruttiamo ma sono quelli che li sfruttano e restano totalmente impuniti

A KING_WAGLIO e -brno62- piace questo elemento.
  2. Si ho visto il video anche io..nothing impossible on darkorbit

3. -brno62-

-brno62- User

Se mai uno di noi onesti dovesse farlo come minimo sarebbe bannato all'istante ;)

A KING_WAGLIO piace questo elemento.
  4. Ma guarda a sto punto non lo so..e impossibile che ogni giorno ci siano bug nuovi, che puntualmente vengono trovati magicamente..a volte a pensare male non ci si sbaglia e se m viene da pensare che lo stiano facendo per rendere il gioco piu interessante..oltre al fatto che bannare ulteriormente altra gente sarebbe da suicidio economico per loro! Bannano solo chi non gli porta un euro, se hai anche solo il premium o un pacchetto vantaggi da due euro sei salvo..secondo me!

5. -brno62-

-brno62- User

A questo non ho mai pensato perché il mio cervello si rifiutava di poter credere possibile una cosa del genere ... ma siamo ottimisti una volta suvvia ... io di certo non mi abbasso a riprendermi un portale appena chiuso (anche se converrebbe enormemente) e quindi suppongo che molti altri player seri non lo facciano :)

A •яй•»єlMдjkΦ»•яй•2⁄5 piace questo elemento.
  6. io invece ho comprato una vita quando ho iniziato a vedere che laggava mentre ero nel kuiper ed avevo solo una vita e dopo essere scoppiato ho perso il portale...
    • 18.09. 00:11 Astronave aliena distrutta. + 200 U.
    • 18.09. 00:11 Astronave aliena distrutta. + 200,000 C.
    • 18.09. 00:11 Vita Galaxy Gates - 9,500 U.
    ma il portale l'ho perso comunque, ho scritto al support ma scommetto che oltre ad aver perso i week end di ricompense neanche mi ridaranno il portale... sempre piu sul punto di lasciar perdere sto gioco

7. sicuro di aver comprato la vita prima di scoppiare o di averla comprata quando eri gia scoppiato e avevi ancora la home non aggiornata !

8. -brno62-

-brno62- User

Comunque il support è molto disponibile se si spiega bene la situazione ... almeno io ho avuto per ora solo esperienze positive

9. pegoalby

pegoalby User

secondo voi bisogna ancora comportarsi secondo etica morale in un posto dove l'etica tende ad essere offuscata dagli interessi di varia natura?
    cos'è piu importante per voi l'etica o il divertimento?

10. lasciare il gioco, stop, fine, the end, cosi almeno si rendono conto che hanno distrutto il game... :cool: non si riesce nemmeno piu a giocare!!!
    Ma in che mondo siamo?? Povera Italia... gli italiani sono gia poveri o_O

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.