Posso postarlo?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da MΔĐΛŦ∑K, il 5 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Volevo postare una recensione di DarkOrbit, correlata, soprattutto, da considerazioni personali riguardo al gioco, al suo cambiamento, sperando di creare una discussione costruttiva. Lo potrei fare scritto, ma volevo chiedere se posso postarla sotto forma di video.
    Quindi ho il dubbio: devo postarlo in mediateca? Quì? Non posso proprio?
    Attendo risposta :)

2. In mediateca qua nn e possibil :p:p

A MΔĐΛŦ∑K piace questo elemento.
  3. Raider89

Raider89 User

Tutti i video vanno postati in mediateca.

4. Ho il dubbio se in mediateca si possano postare solo caccie o anche video di altra natura :)

5. Bho? basta che si parli di DO penso non ci siano problemi .postalo qua e di la uno al massimo lo chiudono(quando i mod hanno tempo di vedere che esiste ancora il forum)

6. =BENJA=

=BENJA= User

da quello che ho letto nel regolamento della mediateca, puoi mettere solo video di caccia; se riesci a fare una recensione mettendo nello sfondo te che tiri delle navi penso che si possa fare :D

7. posta a limite viene moderata se no a che servono i mod..... e cmq mi pare che non vada contro le regole se di DO trattasi

8. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    questo è uno stralcio delle regole della sezione mediateca:
    .
    Non è ammesso alcun tipo di video, invece, nelle altre sezioni.
    Puoi però inviare il video al support per farlo partecipe delle tue considerazioni.

9. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.