Postepay

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da DiegoOneStar, il 28 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Allora ragazzi 3 giorni fa ho aperto la postepay,non sapendo che ancora non era attiva(alla posta mi avevano detto tutt'altra cosa)ho provato ad acquistare il pacchetto doppie box e niente mi hanno bloccato il metodo di pagamento_Ora ho scritto 100 volte al support (sia nella sezione pagamenti sia in domande) ma niente la risposta è stata che devo dimostrargli che la carta è sbloccata .Fin qui ok gli ho fatto lo screen dell'acquisto su amazon ma niente.
    Come posso fare qualcuno che mi risponde perfavore

2. ჯXჯ

ჯXჯ User

Quando tu fai acquisti su darkorbit, lo fai con paypal oppure metodo carta di credito?
    Se la tua carta postapay è collegata ad un'account paypal allora, quando su dark fai acquisti con quel metodo di pagamento non ti chiede nessun codice.
    Se invece acquisti con metodo di pagamento carta di credito, è normale che quando inserisci i dati della carta, dopo ti spunta una finestra che ti chiede di inserire un codice 3D Secure.
    Quando acquisti alla posta la carta Postapay, quest'ultima è subito attiva e puoi fare acquisti subito (uso da anni la postepay sia per dark ed anche per pagare le fatture del telefono, luce e gas, quindi la carta è subito attiva).
    Naturalmente, adesso ti chiedo. Quando hai acquistato la postepay, hai fatto la procedura di collegamento di un numero di cellulare, per procedere all'attivazione del metodo di sicurezza 3D Secure della carta?
    Quando si fanno acquisti con carta di credito, o in questo caso la PostaPay, ti si viene chiesto un codice che ti mandano sul cellulare, collegato alla carta, quello è il codice 3D Secure. Senza quello non si può proseguire ai pagamenti con carta. Ad esempio le fatture della luce, telefono etc.
    Se non hai attivato il 3D Secure della postapay, torna nel tuo ufficio postale, e di a loro che vuoi abilitare la carta al 3D Secure, devi lasciare all'ufficio postale il numero di cellulare, che poi tramite il sito delle poste, dovrai abilitare, entro se non ricordo male, 48 ore, la carta sarà abilitata per i pagamenti con il codice anti frode 3D Secure.
    Per le info su cosa sia il 3D Secure, ecco il link delle poste che ti dice tutto: https://postepay.poste.it/sicurezza-web-postepay.html
    PS: Mentre sei alla posta, devi farti registrare nel sito delle poste e farti dare l'user e la password per accedervi da casa tramite pc, altrimenti non potrai procedere all'attivazione del 3D Secure.

3. ciao xXx scusami ma non è la postepey revolution o cose del genere è la postepay yunior quella per minorenni che funziona benissimamente come una postepay normale il fatto che al rilascio quest'ultimo non è attiva poiche sulla carta che ti danno c'è un codice di attivazione e il numero da chiamare di conseguenza è stata attivata dopo che mi hanno bloccato ora non so come faccio a farmi sbloccare loro vogliono che gli dimostri che la mia scheda è attiva difatti io ci sto già facendo acquisti ma il pagamento carta di credito è ancor bloccato

4. ჯXჯ

ჯXჯ User

Eheheh io non parlavo della postepay revoluions, heh ho anche quella dato che ha l'iban e mi serve per altre cose. Cmq io parlavo della postepay normale, purtroppo come tutte le carte di credito e prepagate, per fare acquisti online, si deve abilitare la carta al metodo anti frode 3D Secure.
    Hai detto di avere la postepay Junior, quindi sei minorenne. Mmm sinceramente non saprei come funziona questa carta, dato che per farla credo che l'intestatario della carta dovrebbe essere un genitore. Cmq credo che anche per quella dovrebbe essere fattibile il 3D Secure. Cmq parla con chi ha intestato la tua carta, altrimenti devi andare alla posta e chiedere cosa sia successo.
    Se il pagamento è ancora bloccato, prova ad aprirti un conto paypal, è gratis, associ la tua poste pay, e fai acquisti con il metodo paypal.
    Prova ancora a sollecitare il support,nella giusta sezione, forse ti aiuteranno.

5. il pagamento è bloccato solo in darkorbit ovviamente da tutte le altre parti è abilitatò

6. ჯXჯ

ჯXჯ User

Anni fa mi era capitato che mentre feci un pagamento con paypal, il pagamento mi è stato bloccato e la carta mi era stata messa in lista nera a causa del fatto che risultava registrata ancora la vecchia postepay che mi era scaduta e che non avevo provveduto arimuovere prima della scadenza.
    Ho dovuto scrivere al support spiegando tutti i dettagli, e dopo una settimana mi hanno sistemato il problema ed ho poturo inserire i dati della nuova carta e fare di nuovo acquisti.
    Probabilmente col fatto che hai provato a fare acquisti e la carta non risultava attiva, ti hanno messo in lista nera.
    Prova a scrivere ancora alla Bigpoint e spiega a loro che la carta e stata abilitata, magari fatti lasciare qualcosa dall'ufficio postale, non so. ma prova a spiegare loro nei dettagli, forse risolveranno.
    O purtroppo devo temere che il support sia un'incompetente anche per quanto riguarda i problemi relativi ai metodi di pagamenti.
    Prima i problemi di questo genere venivano risolti subito. Adesso non saprei, ma tu prova, insisti

7. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

ჯXჯ mi spiace, ma non possiamo fornire supporto per i metodi di pagamento.
    Contatta il support (trovi il link nella mia firma), non posso aiutarti. :(

Buona giornata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.