POTALI EVENTO

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da teox2014, il 29 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. teox2014

teox2014 User

io in questo 2014 e a seguire proporrei dei portali speciali dove dopo averli completati si possano vincere lf4 munizioni a per 4 rsb, etc cm ricompensa e nuovi design, e propongo ke ad un tot di lanci tipo 100 lanci cpu-02 si possa entrare nella mappa segreta (???) dove ci sono sia cubikon, ke protegit normali e nuove quest da fare nella mappa segreta di darkorbit ke ne dite?

2. =BENJA=

=BENJA= User

se vabbè, e dopo?
    sorvoliamo sul fatto che manca il sondaggio; i portali dove puoi vincere lf4 ci sono, solo che hanno probabilità esigue; per la mappa segreta ci si può accedere ma a random (tu vorresti che a ogni 100 lanci ci si finisce dentro? non mi trovo d'accordo)

mi sembra una proposta del tipo "rendiamo il gioco più semplice per chi non vuole farsi un mazzo", non un qualcosa che serva davvero

3. kioto

kioto User

"POTALI EVENTO"
    E' un gioco spaziale non uno di giardinaggio per quello vai su farmerama a proporre l'evento.......
    Scherzi a parte BOCCIO di portali che ti danno queste cose c'è n'è già e comunque non c'è sondaggio

4. non serve a nulla, boccio

5. FRAgear

FRAgear User

Boccio. Han gia detto tutti i motivi.

6. Iuppiter

Iuppiter User

anche se fosse nella mappa segreta scoppi in un petosecondo anche se sei fullone :'D

7. Non c'è il sondaggio.
    Saluti :)

8. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera,
    chiudo e archivio per mancanza di sondaggio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.