Potenziamenti Armi/Scudi/Iris

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da tiby, il 27 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tiby

tiby User

Salve a tutti.
    Volevo porvi qualche domanda.
    Ho visto che si possono potenziare
    Laser
    Scudi
    Iris

Ma il tutto costa degli Uridium che aumentano o diminuisco in base alla probabilità di riuscita che noi vogliamo.

Fin qui tutto ok, le mie domande erano.
    Se provo a potenziare un Laser da liv. 1 a liv. 2 e questo potenziamento "Non va a buon fine" cosa succede?
    Perdo il laser?
    O mi resta liv. 1?
    Se ho invece un laser liv. 5 e lo voglio provare a fare liv. 6 e questo potenziamento "non va a buon fine" cosa succede? Il laser torna liv. 1 o resta liv. 5?

Se fallisco il potenziamento gli uridium che ho speso "per esempio 200 Uri." li perdo.
    Se invece riesco a potenziare gli uridium mi ritornano? Non penso ma chiedo comunque.

2. se tu cerchi di potenziare un laser al liv1 e non va a buon fine il laser rimane al liv 1
    se tu cerchi di potenziare un laser al liv5 e non va a buon fine il laser rimane al liv 5
    se il potenziamento riesce o fallisce gli uri li perdi in entrambi i casi

3. tiby

tiby User

Grazie si può chiudere

4. benny

benny User

ti consiglio di potenziare con probabilità 100 per cento
    anche se fai al 50 per cento rischi di spendere di piu se fatto al 100

5. Un altro consiglio di procedere ampliando prima le iris poi lf4 e scudi

6. ultimo consiglio. cerca di accumulare gli uridium e poi aspetta lo sconto del 25% orario, vedi che così risparmi un bel po'

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.