Potenziamenti BBC

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *maverik63*, il 27 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vi piace?

Sondaggio terminato il 7 ottobre 2014.
  1. si

26,7%
  2. no

73,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve,

Guardando un pò quello che riguarda le BBC e le Mappe, mi e venuta un'idea,

Nelle mappe PVP difendere una base e molto più complicato rispetto ad una mappa normale, allora ho pensato;

Se nelle altre mappe quando costruisci una BBC il Potenziamento sparo vale solo per quella mappa, chi costruisce una base in PVP il bonus lo riceve in tutte le mappe, PVM & PVP, ma questo solo per chi costruisce una base in PVP, un pò per attirare l'attenzione delle PVP e rendere il gioco movimentato per riceve il bonus dello sparo concesso dalla BBC,

Saluti

2. Desko

Desko User

Troppo facile cosi. Magari ho i doppi faccio la base e ho ancora piu sparo. Dove l hai visto che difendere una base in pvp è piu difficile?

3. Highland97

Highland97 User

difendere una base in pvp è più difficile se non sapete coordinarvi o non siete all'altezza,in ogni caso pvp o non,ve la tirerebbero lo stesso,do ragione a Desko e boccio

4. Guarda che serve per rendere le pvp più movimentate, non si vede più una nave ai tempi del domination, qualcosa che serve a smuovere le mappe... tipo nel precedente evento del domination, li c'èra concorrenza per il 5% di sconto, allora se ci fosse una cosa del genere però sulle basi, visto che sono poco sfruttate, meglio inserire il 5% valido solo se le basi sono costruite in PVP,

5. Desko

Desko User

Poco sfruttate? Non so voi che standard abbiate ma io ogni giorno ne vedo minimo tre nuove costruite e altrettante distrutte. Perdipiu non movimenta nulla. Ormai si tira fin troppo la differenza sta nel 20% non nel 5. Non è che perchè uno puo avere il 5% in piu allora ti fa la base in pvp

6. Sono indifferente, non cambierebbe molto.

7. Giochi in globale 7 non in ITA1

8. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.