Potenziamenti. UAV non sono visibili

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da PINIUS, il 24 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PINIUS

PINIUS User

Ciao. Ho provato e riprovato a potenziare le mie uav (otto) ma non sono visibili nel menù potenziamenti, mentre tutto il resto funziona regolarmente.
    Esiste una procedura particolare per poterli visualizzare e potenziare oppure è un problema del mio account?

Ringrazio per la risposta.

2. Se vedi ce scritto laser sopra cambia dai laser alle uav

3. PINIUS

PINIUS User

Ciao. Io provo a cambiare dai laser alle UAV ma queste proprio non le visualizza nonostante siano presenti nel menù a tendina (come le restanti voci tipo lanciamissili, moduli ecc.). Seppure vado a selezionare le uav, queste NON sono visibili. Esiste un motivo perché questo accade?

4. benny

benny User

scrivi al support spiegando bene quello che ti succede

5. Sicuro non siano già al livello 16? :p Non si sa mai.
    Altrimenti segnala al support.

6. TheOracle

TheOracle User

:eek:

se così fosse, sarebbe alquanto singolare... :rolleyes:

A **Pнσєηιх†є†Šιℓνια** piace questo elemento.
  7. Di questi tempi non sarebbe neppure come strano, non tutti sanno com'è fatto precisamente il proprio account ;)

8. allora uno è proprio [-omissis-] se non conosce il proprio accaunt

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.