potenziamenti...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Йιэйτэ→Ξ→Йэssuйo, il 10 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. è normale che stasera,loggo e mi ritrovo il pot danni 10% pot scudi 25% pot generazione scudi 25% e raccolta bos 25% e non abbia fatto niente...vado su bilancio e diario ma non trovo niente... strano ma vero

2. Niente di tutto ciò...
    Saluti :)

3. uff

uff User

hai killati boss e uber o aperto chiavi forziere recentemente? :)
    si ricevono pot anche killando alieni normali ma è molto piu difficile

4. Xcaso c'erano altri player vicino a te???

A ==aran98== piace questo elemento.
  5. uff

uff User

non c erano player vicino a lui se si è ritrovato con quei potenziamenti e prima non ne aveva
    per esempio il doppio della raccolta da 10% ai player accanto se ci fossero stati 2 player con doppio su raccolta arrivava a 20% con 3 a 30% e dato che il kappa non da 5% su raccolta non c era nessun player con i doppi su raccolta vicino a lui :D
    sempre se se ne è ritrovati tutti senza fare nulla :)

6. si fatto una trentina di uber... ma quel che mi avrei dovuto ricevere era solo il pot scudi ( che adesso ce l'ho per 3 ore mentre era solo 1 ora dovuto...) forse non mi sono accorto ma va bene così :D

7. uff

uff User

probabilmente ti hanno dato piu potenziamenti dello stesso tipo come 3 pot scudi di 1 ora xD comunque gli uber danno spesso potenziamenti di 1 ora i boss ogni tanto e alieni normali è raro ma non impossibile :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.