potenziamenti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •─»ŊłPPΘN•КξΜPΘ«─•™, il 18 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

volete che potenziamenti siano di 12 ore l'uno?

Sondaggio terminato il 28 gennaio 2015.
  1. si

84,6%
  2. no

15,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao a tutti
    come vo isapete i potenziamente sono aquistabili sia a uridium che a crediti (per i sigoli )
    ma come penso sappiate ogni singolo potenziamente vi da 10 ore di potenziamento appunto io
    proporrei di aumentarli a 12 ore pk il calcolo e molto piu semplice 2 pot = 1 giorno anzichè 3 =pot per un giorno e 8 ore.
    che ne pensate ?

2. 2 ore in più non mi cambiano molto uno sconto del 20% si.......(che poi equivale a 2 ore ma spendi 8mila invece di 10mila da aggiungerre anche ai vari pacchetti e li paghi la metà).
    Mi piacerebbe invece un pacchetto speciale che ti dia i pot(almeno singoli) per 1 mese da aggiungere al premium esempio tra i 10 e 15 euro premium+singoli....così pensi solo ai doppi ed alle munizioni che già ne hai abbastanza da spendere(senza parlare di chi ha pure la nave da fare)

A benny piace questo elemento.
  3. benny

benny User

be in effetti ha ragione stalker
    meglio uno sconto
    anche perchenon è che stai 24 ore a giocare quindi il tuo ragionamento di 12 piu 12 copri l'intero giorno fa un po acqua
    non voto per non darti parere negativo

4. Beh comunque sarebbe una piccola agevolazione per i player. Favorevole

5. durano 10 h di gioco effettive non 10h reali... quindi se uno gioca poco gli bastano anche per una settimana

6. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.