potenziamento +50% onore

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ξM¡П∑ПZДЙξŘД, il 26 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Come potete constatare questa mattina con mastercard ho acquistato 1 giorno di potenziamento +50% onore, con il primo versamento nella schermata potenziamenti non vedevo l acquisto fatto quindi nel dubbio l ho rifatto ma anche in questo caso non mi segna il, +50% onore, chiedo che verificate l errore e mi assegnate quanto acquistato grazie.-
    mio id ............. nick ξM¡П∑ПZДЙξŘД server ita 1 gioco dark orbit 26.03.20117
    26.03.2017 - 10:26"Honor Booster" comprato
    26.03.2017 - 11:32"Honor Booster" comprato.
    già scritto al support ma ancora non hanno rimediato all errore posso comunque fare portali?

2. heilaaaa ridatemi 50% dell' onore non posso fare portali!!!!!!!

3. posso richiedere un ricalcolo degli alieni e portali fatti nella giornata di oggi 26.03.2017??

4. anche io mi trovo nella stessa situazione e desidero lo stesso trattamento grazie!

5. 26.03.2017 - 15:05[​IMG]Bonus sconto rinnovato automaticamente
    26.03.2017 - 15:05[​IMG]Pacchetto potenziamenti Deluxe Ascensione comprato

6. chiedo l intervento di un moderatore, grazie

7. effe65(40)

effe65(40) User

Idem anche io.

Pare proprio che ci siano seri problemi coi potenziamenti (visto che pure quelli per le risorse evento han fatto cilecca).

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.