Potenziamento danni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da M42, il 18 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. M42

M42 User

Salve, ho una domanda: non ho mai fatto caso se il potenziamento danni singoli, doppi o entrambi se hanno effetto anche sui missili o solo sui laser.

2. benny

benny User

bella domanda!
    in toeria da come recita la descrizione:

Dà un bonus del 10% a tutti i danni causati dal giocatore.

dovrebbe essere anche sui missili il potenziamento

3. Dovrebbe,dato la descrizione del potenziamento in questione,ma sinceramente,posso dirti che non mi sembra di notare alcun impatto sul danno causato da missili (Quindi in teoria dovrebbe dare un bonus danno pure al Lanciamissili o sbaglio?) e posso dirti che nemmeno sui Lanciamissili non ho notato alcuna variazione sul fattore danno.

P.s: Ho Potenziamento Danni + Potenziamento Danni Èlite + Potenziamento Multi (+5% Danno) per un totale del (+25%) di danno,ma come ho appena detto,a quanto pare,questi bonus non vengono calcolati ne sui Missili ne sui Lanciarazzi.

4. M42

M42 User

Quindi quel "tutti" si riferisce solo ai laser.

5. ci farebbe piacere ricevere la risposta di un moderatore

6. M42

M42 User

Mi associo.

7. Ovvio che non vengono calcolati su Missili ne Lanciamissili,con l'introduzione dei nuovi design per le UAV che danno +15% danno sui missili,più i doppi potenziamenti,più scenza missilistica,più formazione UAV che da +20% danno sui missili e più il premium una leonov dovrebbe tirare 60'000 a missile? è già tanto che arriva a 30'000 a missile quindi sono felice che questi bonus non vengano calcolati sui missili-lanciamissili.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.