potenziamento doppie bonus box

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da SMANIA_DI_UCCIDERE20, il 13 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve a tutti, ho acquistato qualche giorno fa il potenziamento doppie bonus box e dopo averne raccolte all' incirca una cinquantina mi accorgo che alcune box mi danno 5 munizioni, il che è strano perche non penso esistano box da 2,5 munizioni, il problema sorge solo con le munizioni perche gli uridium e galaxy gate ne da sempre il doppio, va bene che sono solo 2euro, ma cavolo ho pur sempre pagato e come al solito sono stato fregato, che dovrei fare secondo voi? sono sicuro che scrivendo al support mi dicono che sia tutto normale, ma è veramente ingiusto perche gia' mi scasso a raccogliere box poi oltretutto non me le raddoppia neanche
    ps: il potenziamento appare e il pagamento è stato eseguito correttamente
    grazie in anticipo

2. Ciao SMANIA_DI_UCCIDERE20, proprio qualche sera fa, parlavo con un ragazzo in clan e ci siamo accorti entrambi del tuo stesso "problema". Sembrerebbe (per bug o per scelta della centrale) che con le munizioni non funzionino nemmeno i protocolli recupero del pet che non aumentano la quantità delle munizioni raccolte dal nostro fedele piccolo amico.
    Per quanto concerne gli Uridium e le Energie Extra, invece sembrerebbe tutto invariato.
    La nostra esperienza è stata verificata solo nelle mappe PVP (senza bonus doppie box), ma nelle altre mappe non ho ancora controllato.
    Se noterò delle differenze aggiungerò informazioni a questo post.
    Saluti

3. ok, grazie mille, poi tanto oggi mi scade quindi alla fine non me ne importa molto ma diciamo che essendo un free gamer per la prima volta che pago mi becco pure la fregatura insomma non ne sono poi cosi' contento

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.