Potenziamento iris

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Sifrap97, il 30 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sifrap97

    Sifrap97 User

    Ciao a tutti,
    è da ormai fine gennaio che sto accumulando uridium e tra quest quotidiane e lo zeta fatto un paio di settimane fa sono arrivato a 355000 uridium; mi chiedevo se fosse una spesa intelligente usarli per potenziare le iris (potrei portarne 5 al 15 e 3 al 14).
    Altra spesa potrebbe essere fatta sul battle pass (anche se ora non è disponibile), ma non ho ben capito come funziona (se qualcuno mi spiegasse con qualche esempio gliene sarei grato); altri modi per spenderli al momento non ne vedo: no ai log file perchè li ricevo già dalle quest e perchè sono messo abbastanza bene col pilot, no alle chiavi perchè non mi piace tentare la sorte e direi anche no alle navi perchè la cara e vecchia goliath è la più equilibrata.
    Grazie delle risposte :)
     
  2. Per quanto mi riguarda, attualmente gli uridium li spendo tutti in potenziamenti o in portali, salvo qualche occasionale acquisto di formazioni uav, quindi posso dirti che mi sembra una buona spesa. Investirli nel battle pass è una scelta azzardata, dipende da che risorse offre e da che interesse hai tu nell'ottenerle.
    Breve spiegazione del funzionamento: durante gli eventi viene aggiunta una finestra di obiettivi (in genere una ventina) correlati all'evento e per ciascun obiettivo raggiunto si ha una ricompensa (munizioni, EMP, risorse, design nave, ...); con l'acquisto del battle pass, oltre alla ricompensa standard se ne ha una aggiuntiva per ciascun obiettivo, più una singola ricompensa speciale (generalmente un particolare design nave). Queste ultime ricompense sono, in linea di massima, più corpose rispetto alle prime; onestamente non mi sono addentrato in una quantificazione del valore degli obiettivi "premium" e non so dirti se ripaghino più o meno dei 200.000 da investire per acquistare il pass.
    In conclusione, per il tuo secondo dubbio di spesa ti conviene aspettare che evento e pass siano pubblicati, guardare le ricompense e valutare di conseguenza. Nel frattempo puoi spendere gli altri 155.000 in potenziamenti ;)
     
  3. Sifrap97

    Sifrap97 User

    sono dubbioso sul battle pass perchè gioco giusto per fare le quest quotidiane e ongi tanto palladium o due alieni giusto per mettere da parte del materiale, quindi pensavo di spenderli tutti sul potenziamento delle iris
     
  4. CascoNero

    CascoNero User

    D'accordo su tutta la linea, ampliamenti e portali con l'obiettivo di aumentare danno e quindi in ultima analisi la velocità con la quale si uccidono alieni.
    Un esempio sull'ultimo evento per quanto riguarda il battle pass:
    il controvalore di 50k rsb, 1 obiettivo sui 22 del battlepass, superava abbondantemente i 200k uri (50k rsb allo shop=250k uri). Magari per usare gli uri in maniera intelligente puoi cercare di capire se con l'evento riesci a guadagnarli facilmente e rientrare della spesa così da non avere perso uri preziosi per gli obiettivi primari in base al tuo livello. Se invece uno dei premi del battle pass fosse per esempio un modulo di potenziamento di un'astronave che hai già, o che puoi avere con poco sforzo in più, e che la renderebbe preferibile (+danno ad esempio) la spesa sarebbe quasi obbligata.
     
  5. Un iris ha due slot quindi influisce su entrambe le risorse che ci inserisci ... secondo me vale concentrasi su quelli se vuoi ampliarti.
    Lo sconto ampliamento c'è una volta al mese, mi pare fisso il secondo Venerdì del mese dalle 19 alle 20 (puoi controllare nella pagina dedicata: https://board-it.darkorbit.com/threads/eventi-2020.104251/ )
    Gli eventi pagano bene ma per raggiungere ricompense degne di nota serve avere un buon attacco e una buona difesa quindi porta le iris su un pò alla volta ogni volta che riesci a migliorarle dentro il Bonus Hour Potenziamenti.
    Come molti concordo che il portale da fare è lo Zeta, chiudendo l'ultima ondata durante le doppie ricompense in modo da accumulare chiavi da usare quando escono i forzieri gialli e farti API e ZEUS che da come scrivi non hai ancora.
    Se così fosse cerca di sgalassiarne almeno uno a settimana e usa le chiavi forziere solo con quelli dorati.
    Avere 10 uav è fondamentale se vuoi guadagnare qualcosa che meriti l'acquiso di un battlepass..
    Ti facci notare che se eventualmente in un prossimo evento vuoi/puoi provare ad acquistarlo puoi farlo anche all'ultimo minuto MA DEVI RICORDARTI di ritirare le ricompense cliccando un apposito tasto dedicato al RITIRO dei premi che sei riuscito a scbloccare!
    Se vuoi inserire il livello, il tuo equipaggiamento e la nave che usi credo che i consigli che ricevi saranno meno vaghi.
    Buon Game
     
    Ultima modifica: 30 aprile 2020
  6. Sifrap97

    Sifrap97 User

    ah, non sapevo dello sconto ampliamento, grazie!
    ho 11 LF4, il resto LF3, full BO3 e motori e come formazione uav solo la cuore; sono livello 14 e uso la goliath principalmente.
    Come ho scritto sopra non gioco molto, per questo ho dei dubbi sul battle pass e preferirei ampliare le iris
    p.s.: dove trovo l'olio indottrinante? (non voglio acquistarlo ma sapere se posso recuperarlo in qualche mappa strana, non giocavo da molti anni)
     
    Ultima modifica: 30 aprile 2020
  7. Sifrap97

    Sifrap97 User

    scrivo qui perchè non mi fa modificare: sono full BO2 ovviamente ahaha
     
  8. CascoNero

    CascoNero User

    Per come sei messo usa solo login quotidiano per l'olio, il portale QZ in 1-7 è quello che lo da', insieme alla abr, ma il tuo livello è troppo basso per farmarlo con profitto. Quindi ti direi di concentrarti solo su zeta fino a che non avrai 10 iris full havoc, gli lf4 arriveranno di conseguenza. A quel punto farai un bel salto di qualità e il gioco diventerà un pò più divertente e appena puoi (lvl17) missioni prom
     
  9. Fai tranquillamente le iris ma pazienta sempre e aspetta quando mettono lo sconto potenziamenti(di solito 1 volta al mese ora non ricordo quando sarà e per quanto dura ,tempo fa 1 ora) lascia perdere battlepass....io ai miei tempi potenziai iris(quando riusccii poi apis e zeus) pilot 18punti (in un certo modo ,prima abilità difesa comunque) scudi b02 (ora se riesci ad averli b03)e poi laser lf4(ora converrebbe prometeus ma intanto oltre a quelli fatti con le quest gratis ora che fai gli altri non ti passa piu quindi fai quelli speciali md,pd,hp che li ottieni col login )
     
  10. Sifrap97

    Sifrap97 User

    Grazie per le risposte, allora aspetterò lo sconto e potenzierò le iris
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.