potenziamento lf4

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ™ĐŲŠŜΛÇK™, il 19 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. voelvo sapere se conviene potenziare le lf4 al 16 oppure lo spreco di uridium necessario per portarle al 16 non ripaga grazie

2. Per prima cosa potenzia le iris che ti danno la percentuale sia sullo scudo che sui laser poi passi ad ampliare gli scudoni e poi infine gli LF-4

A Raider89 piace questo elemento.
  3. -DarkLove-

-DarkLove- User

Infatti fatti prima iris,scudoni e dopo le lf4 siccome per trovarle tutte ci metterai un bel po e alla fine se vuoi ti potenzi anche i lanciamissili

4. xLorey

xLorey User

Ciao! Guarda, io ho tutto al 16, come hanno detto gli altri, potenziare le uav al 16 conviene, per gli lf4 e gli scudoni ti dico: io ho fatto prima gli lf4 e poi gli scudoni, ma non é un must. Se puoi permetterti di spendere tutti quegli uri scudoni e lf4 al 16 danno un vantaggio, sennò fanne pure a meno!
    Lorey

5. Raider89

Raider89 User

Sono d'accordo con chi afferma che devi potenziare prima le iris, poi gli scudoni ed infine gli LF-4.

6. FRAgear

FRAgear User

Dipende dalla nave che hai. Ampliare è l ultima cosa. Come ti han detto se puoi permettertelo (cioè se ti manca solo quello) ok senno no è uno spreco assurdo

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.