potenziamento motori

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zhaochenwei, il 17 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

lo vuoi

Sondaggio terminato il 27 settembre 2014.
  1. si

78,9%
  2. no

21,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. se notate il potenziamenzo uppato sparisce sui generatori anche se sei sloggato.
    bene io proppongo di togliere questa cosa.

Ultima modifica: 19 settembre 2014
  2. Drunkowl

Drunkowl User

In effetti il decremento dell'uppaggio dei generatori da sloggati non riscontra la logica generale del gioco, i generatori sono infatti gli unici elementi ad avere questo comportamento, a differenza dei potenziamenti per esempio.

3. Genesis66

Genesis66 User

BOCCIO io appena mi registro su un server mi prendo subito la vengella e mi faccio full motori cosi se viene un nemico con la goly ho qualche la possibilità di scappare ma se ha i motori al 16 no ;) e poi sarebbe uno spreco di uri la velocità è quella e a me va bene

4. Non penso che tu abbia capito la proposta, lui intende l'uppaggio nei motori e scudi non di ampliare i generatori velocità. Almeno cosi io ho capito.

In ogni caso quoto!

5. kioto

kioto User

Non me ne sono accorto ....va bene anche se per pochi promerium non mi sbatto la testa mettine giusto per il tempo che sei loggato come faccio io per il seprom negli scudi 50 (o 100 se sei un nerdone) tanti di più sono inutili a meno di giocare 24 ore il che è impossibile(a meno di non condividere l'acc o usare bot)

Ultima modifica: 17 settembre 2014
  6. benny

benny User

si infatti è una cosa superflua ma te lo quoto perche non porta alcun male

7. cosi se ti scoppiano perdi materiale comunque occupa stiva.
    infatti io il seprom li prendo da navi che scoppio anche se bella non credo sia giusto, ma intanto...

8. be allora lo stesso x li scudi?? o no?

9. Non ha senso, con 1440 promerium/seprom ti uppi per 10 giorni. Boccio

10. Genesis66

Genesis66 User

Si ho totalmente confuso :p ho letto male mi scuso,in questo caso QUOTO mancano solo i motori

A zhaochenwei piace questo elemento.
  11. Cattivone

Cattivone User

Completamente d'accordo
    quoto

12. kioto

kioto User

Se ti scoppiano e materiale occupa la stiva ,cosa?
    Ma ti redndi conto di quello che dici .......io mi mando seprom la sera e l'indomani ne metto 50 negli scudi e resto nei laser(o missili) prima di andare in giro per le mappe e stesso discorso per il promerium appena mi arriva un po nei motori il resto lo vendo subito o nei laser se il seprom è finito.
    Se sei nabbo e tieni le materie in stiva a marcire li non è colpa mia come i nabbi da cui le prendi.

13. Salve,

cerchiamo di moderare i termini ed attenerci esclusivamente al giudizio della proposta.

Grazie della Collaborazione.

14. Sono d'accordo con Shønƒrøst. se si facesse così si upperebbero 1 volta i generatori ogni 100 uppaggi ai laser.
    in quel caso andrebbe ridotto il rapporto materia prima/minuti di potenziamento Esempio, 1 unità dovrebbe uppare 5 minuti
    per il momento BOCCIO, ma non voto per dare un parere definitivo alla fine.
    Spero che cambi, perché come base è una buona idea, ma se si mantengono 10 minuti per unità diventa tutto facile ed eccessivo

15. Cattivone

Cattivone User

Per me va bene anche che 1 promerium/sepron uppino i propulsori per 1 minuto.
    Quello che non mi va bene è il fatto che se sloggo i minuti restanti degli uppamenti vengano persi.
    Es: poniamo che un sepron uppi per un minuto il propulsore
    100 sepron corrispondono a 100 minuti di uppamento.
    Killo un boss e ricevo un potenziamento di un'ora, subito dopo ho 100 sepron e potenzio i propulsori.
    Se io dopo 50 minuti sloggo, mi restano 50 minuti di uppamento propulsori e 10 minuti del potenziamento preso dal boss.
    Se riloggo dopo un'ora (60 minuti) col sistema attuale non ho più uppaggio per i propulsori, ma avrei ancora 10 minuti di potenziamento preso dal boss.
    Se le cose fossero eque, dovrei avere ancora i 50 minuti di uppaggio dei propulsori, oltre i 10 minuti del potenziamento.
    Almeno, così mi pare di aver capito nella proposta fatta da zhaochenwei

A zhaochenwei piace questo elemento.
  16. possone anche mettere un minuto per upaggio ma a me basta che quei minuti siano usati per veramente

17. si

18. a che livello hai il raffinatore seprom per mandare tutti i giorni?

19. completamente esatto

20. quoto credo sia conforme al gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.