potenziamento nave

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ŚĦÄĐØŴ_Ø₣_ÐËVłŁ, il 22 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ho un problema con il potenziamento nave SHD-SK01, segna +12% danni -5% danni. Dovrebbere essere +12% scudo
     
  2. lupo56

    lupo56 User

    io ho un problema in assemblaggio ..ho tutto per assemblare un prometheus ma non lo fa fare
     
  3. Non riesco ad assemblare un Laser Prometheus, clicco su "Costruisci" ma non succede nulla.
     
  4. lockhar

    lockhar User

    lupo56 e lello_lalla siete sicuri di avere tutto il necessario per assemblare un prometheus? Avete provato a scorrere la barra laterale, gli ingredienti necessari sono più di 3 e non entrano tutti nella schermata. Se invece avete proprio tutti i componenti e ciò nonostante non riuscite ad assemblare il prometheus, allora non so che dirvi, se non di contattare il support.
     
  5. Ciao lockhar. Sì, i componenti necessari ad assemblare un Laser Prometheus li ho tutti (chiavi forzieri, crediti, UCB-100, RSB-75 e Rinusk). Il pulsante "Costruisci" appare azzurro ma, cliccandoci sopra, non succede nulla. Comunque, pare che questo sia un bug presente su tutti i server da qualche giorno. Sicuramente verrà risolto con un prossimo aggiornamento/correzione. Speriamo solo che si sbrighino! :)
     
    A lockhar piace questo elemento.
  6. Oggi alle 11:15 ho assemblato un Laser Prometheus, quindi il problema è stato risolto. Bravi! :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.