Potenziamento Onore/Esperienza

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Fede_1996, il 30 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fede_1996

Fede_1996 User

Sulla pagina iniziale di darkorbit si é aperta una finestra con scritto che se compro 5mila uridium,mi regalano 1 giorno di potenziamento onore 50 %,volevo sapere
    quante volte posso comprare i 5mila uridium,per quanti giorni si possono sommare i potenziamenti,e se compro HON-B01 E HON-BO2 arrivo con l'exalted all'80% di onore?

2. premi sopra l'offerta e ti porta alla sezione pagamenti , e compri normalmente
    e si , si sommano fino al 70%

3. Salve Fede_1996,

Vengono aggiunte 24 ore di potenziamento ogni 5000 uridium acquistati in blocco, ciò significa che se acquisti 5000 uridium = 24 ore di potenziamento, 10.000 = 48 ore e via dicendo fino a un massimo di 5 giorni che equivalgono a 25.000 uridium.
    La durata di questi potenziamenti non è calcolata sul tempo di gioco effettivo, ma bensì nelle 24 ore.

Nel Tuo caso l'onore complessivo sarebbe: Offerta Onore + Potenziamento HON-B01 + Potenziamento HON-BO2 = 170% + Design Goliat Exalted 10% = 187%

Questo significa che se tu ricevessi 1000 punti Onore, ne ottieni altri 870, per un complessivo di 1870 Punti Onore
    Se non hai altre domande provvedo a chiudere.

Buona Giornata.

A Fede_1996 piace questo elemento.
  4. =BENJA=

=BENJA= User

Aggiungo anche che se vuoi farlo ti conviene aspettare stasera che fanno il x3, e a riguardo faccio anche io una domanda:

Gli uridium ricevuti durante il x3 contano nella promozione? Se io carico 5 euro, che col x3 diventano 45.000 uri, ho l'onore per 5 giorni o solo per 3 (= i 15.000 uri di base dei 5 euro)

5. Salve =BENJA=,

Il Potenziamento si applica per i 5000 Uridium acquistati senza contare eventuali bonus.
    Quindi Durante un Mega Happy Hour acquistando 5000 Uridium riceverai 15000 Uridium ed un solo Potenziamento valido per 24 Ore.

Buona Serata.

6. Fede_1996

Fede_1996 User

non ho altro da chiedere grazie

7. Salve,

Provvedo a chiudere non essendoci ulteriori problemi.

Buona Giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.