Potenziamento P.E.T.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da WΣLCΘMΣTΘTHΣMΔCHINΣ, il 4 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Tags:
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti. Ho una domanda per i giocatori più esperti. Vale la pena spendere URI nello shop per aumentare gli HP del P.E.T.? O più in generale, come si dovrebbe equipaggiare un P.E.T. affinché questo tiri forte nel PvP e agli alieni? Il mio è di livello 19 con 5 protocolli arma laser e 12 laser migliorati (magma e parity) ma ho l'impressione che tiri poco e ad intervalli biblici. Grazie in anticipo per i suggerimenti.
     
  2. King_Rolex

    King_Rolex User

    Gli hp a mio parere sono inutili in quanto il pet viene utilizzato assieme al kamikaze,devi sbloccare tutti gli slot dei protocolli e mettere i protocolli arma laser in tutti gli slot e mettere i prometeus
     
  3. Confermo.......ma neanche mai sentito o visto qualcuno esperto del gioco prendere hp, personalmente non ho preso neanche i protocolli per aumentare il danno laser a nemici o alieni in combinazione con quelli della precisione ovviamente ,secondo me non vale spesa su 10 laser non si avrebbe chissà quale aumento(sempre casuale tra un minimo e un massimo e che il colpo vada a segno) per me è stato impossibile rinunciareai protocolli radar per raccogliere palladium e box speciali ,magari qualcuno che fa pacchetto doppie box trova anche utile qualche protocollo recupero .
     
    Ultima modifica: 5 gennaio 2020
  4. Di base un P.E.T. full da molto più aiuto rispetto ad un P.E.T. non full.

    Io ho fatto il test 3 settimane fà(spesa totale scudi+vita 1.700.000 U con lo sconto del 30% applicato), ho sbloccato tutta la vita e tutto lo scudo(mi mancava solo quello da fare in tutta la nave) ed ammetto che a parte lo scudo, da usare in combo con 12 protocolli al 4 scudo+Fiamma sacrificale in rarissime occasioni, la vita è l'ultimo passo da seguire.

    Oserei dire anche trascurabile se non per sfizio..a meno che uno non usi sempre full in combo al nuovo modulo (non ricordo il nome ma l'effetto attivo era di condividere il danno subito)

    Se tu riesci ad avere 10-12 protocolli alieni/arma laser sicuramente colpo dopo colpo la differenza si farà sentire...
    Senza considerare che il pet con 12 protocolli alieni lv4 fa danno comparabile al potenziamento del seprom per i laser.

    Quindi di base si i protocolli laser/radar/cargo/raccolta sono utili se sei un player versatile
    Gli altri puoi ottenerli lentamente in eventi dove ti vien regalato il protocollo al 4.

    Lo scudo del pet va bene se sei gia full e puoi permetterti di sprecare uridium, la vita non ne vale la pena
     
    A .The.Phoenix. piace questo elemento.
  5. Messaggio ricevuto. Grazie a tutti!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.